Mercedes-AMG GT: ecco come potrebbe essere [RENDER]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La GT condividerà la stessa piattaforma e qualche altro componente con la SL, ma sarà anche nettamente diversa.

Mercedes-AMG GT: render non ufficiale di X-Tomi Design. Non sappiamo quanto il design della GT Coupé finirà per avverarsi, senz’altro la SL è una due porte piuttosto attraente per iniziare.

La Mercedes non ha indicato quando potremo vedere la nuova GT

Con una nuova Mercedes-AMG GT in arrivo, X-Tomi Design ha un nuovo rendering – non ufficiale – che anticipa come potrebbe apparire la nuova Coupé al momento dell’arrivo. (MBenz.it)

Su altre fonti

La capote tristrato non solo permette di ridurre di 21 kg il peso, ma aumenta anche lo spazio per passeggeri e bagagli. – Mercedes, per la nuova SL, si è ispirata alla prima, quella del 1952, introducendo alcune novità come l’abitacolo 2+2 e il tetto in tela che manda in pensione quello ripiegabile di metallo. (Metro)

Giusto, cioè quanto più possibile vicino a quello che voleva dire per una ragazza scoprirsi incinta negli anni Sessanta, quando la legge vietava e puniva l’aborto. Anne ha poco tempo davanti a sé, gli esami si avvicinano e il suo ventre si arrotonda…. (Rolling Stone Italia)

La risposta è, naturalmente (e a malincuore), no, perché Maybach è interessata ai veicoli di lusso con un lungo corpo carrozzeria Correva, infatti, il 1997 quando si palesò un concept, diviso in 57 e 62, ovvero a passo regolare e passo lungo. (MBenz.it)

La capote elettrica in tessuto della nuova Mercedes-Benz SL R232 pesa 21 chilogrammi in meno rispetto al tetto rigido della SL della generazione precedente Il rendering di X-Tomi Design ci permette di immaginare l’aspetto di un tetto metallico fisso sulla SL. (Autoprove.it)

Le sospensioni adattive senza barre antirollio e l’ammirevole Cx di 0.31 certamente proveranno a dissimulare il peso ma la SL – per quanto bella, lussuosa e veloce – non ci sembra possa davvero impensierire una 911. (evo magazine)

Lunga 4,7 metri, la nuova SL è dotata di un’architettura interna che ricorda da vicino quella delle ultime realizzazioni della Stella: a fare da protagonista assoluto è il maxi display centrale da 11,9″ del sistema multimediale a controllo vocale. (Il Fatto Quotidiano)