“Ad Appiano ci sono le telecamere, Marotta dice...”: le altre intercettazioni

“Ad Appiano ci sono le telecamere, Marotta dice...”: le altre intercettazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Le pressioni dei capi della Nord sui dirigenti dell’ Inter hanno trovato culmine alla vigilia della finale di Champions a Istanbul. “Casus belli” i pochi biglietti destinati agli ultrà (inizialmente soltanto 800: arriveranno a essere 1.500). Per ottenere un maggior quantitativo di tagliandi, Marco Ferdico , responsabile della Curva, si è rivolto - tra gli altri - a Javier Zanetti , vicepresidente del club, a Simone Inzagh i e a Marco Materazzi . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

L’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan si infittisce ancor di più. Infatti, la Figc, ha deciso di muoversi chiedendo carte e documenti. (Inter-News)

La vera mentalità Ultras è imprenditoriale: “tifiamo per soldi, della squadra non ce ne frega niente” L’inchiesta fa emergere (per l’ennesima volta) la realtà: fa tenerezza il tifoso romantico che ancora crede al “dodicesimo uomo in campo” (IlNapolista)

Secondo quanto riportato da SportFace.it, il giudice ha spiegato che era "intervenuto un accordo prima che venisse disputata la semifinale di Champions League in relazione alla vendita dei biglietti per la finale di Istanbul, il quale prevedeva che chiunque avesse vinto si impegnava a dare una quota di biglietti ad esponenti della tifoseria avversa. (Fcinternews.it)

Inchiesta ultras, Inter e Milan rischiano? Fondamentale una cosa!

La maxi operazione che ha portato all'arresto di diversi esponenti della tifoseria organizzata di Milan ed Inter sta facendo emergere diversi dettagli per quello che riguarda i rapporti fra i gruppi di tifosi e le stesse società di calcio. (Viola News)

L’inchiesta ultras di Inter e Milan sta prendendo banco in queste ore. Le indagini della Procura di Milano si sono ampliate toccando anche le aule della Giustizia Sportiva. (Inter-News)

Dalla conferenza stampa della Procura di Milano arrivano maggiori informazioni anche sulla posizione di Inter e Milan in seguito agli arresti dei capi ultras delle due curve meneghine. (Inter-News)