“Ad Appiano ci sono le telecamere, Marotta dice...”: le altre intercettazioni
Le pressioni dei capi della Nord sui dirigenti dell’ Inter hanno trovato culmine alla vigilia della finale di Champions a Istanbul. “Casus belli” i pochi biglietti destinati agli ultrà (inizialmente soltanto 800: arriveranno a essere 1.500). Per ottenere un maggior quantitativo di tagliandi, Marco Ferdico , responsabile della Curva, si è rivolto - tra gli altri - a Javier Zanetti , vicepresidente del club, a Simone Inzagh i e a Marco Materazzi . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Video suggerito 6 (Fanpage.it)
Il clima tra la Curva Nord e la società è rovente. A svelare la scusa del club per non esaudire i desiderata dei tifosi è una vecchia gloria interista, Marco Materazzi. (Corriere Milano)
“… Ma gli faccio arrivare qualcosa… o mi danno le tessere o è guerra…”. Ci sono centinaia di intercettazioni agli atti dell’inchiesta sugli affari illeciti dei capi ultras di Inter e Milan. (Il Fatto Quotidiano)
Calcio malato Milano, e poi molto altro. Perché il lavoro per ricostruire l'infiltrazione della 'ndrangheta nelle curve italiane è vasto. No, non è finita qui. I 19 arresti dell’inchiesta milanese sulla contaminazione tra gruppi ultras e malavita organizzata rappresentano solo l’inizio di una vicenda destinata ad allargarsi a molte altre città italiane, con la prospettiva di ulteriori sviluppi. (LaC news24)
Emergono altri dettagli dall'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, deflagrata nei 19 arresti effettuati questa mattina. (Fcinternews.it)
Tancredi Palmeri si esprime sugli arresti di questa mattina tra gli ultras di Inter e Milan. Il giornalista si pone un quesito su Sportitalia. (Inter-News)