“Ad Appiano ci sono le telecamere, Marotta dice...”: le altre intercettazioni

Le pressioni dei capi della Nord sui dirigenti dell’ Inter hanno trovato culmine alla vigilia della finale di Champions a Istanbul. “Casus belli” i pochi biglietti destinati agli ultrà (inizialmente soltanto 800: arriveranno a essere 1.500). Per ottenere un maggior quantitativo di tagliandi, Marco Ferdico , responsabile della Curva, si è rivolto - tra gli altri - a Javier Zanetti , vicepresidente del club, a Simone Inzagh i e a Marco Materazzi . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

L’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan si infittisce ancor di più. Infatti, la Figc, ha deciso di muoversi chiedendo carte e documenti. (Inter-News)

Ci sono le stesse dinamiche e il livello di intensità dei rapporti è direttamente connesso agli assestamenti della geografia criminale (Adnkronos)

A cura di Giorgia Venturini C'è un legame diretto tra gli ultrà dell'Inter e la società: è rappresentato dall'associazione We are Milano, attiva del 2020 e che ha come rappresentante legale Debora Turriello, anche lei finita tra gli indagati dell'operazione di questa mattina che ha portato all'arresto di 19 ultrà di Milan e Inter. (Fanpage.it)

Arresti ultras, la Procura di Milano: «Inter e Milan soggetti danneggiati»

L’inchiesta fa emergere (per l’ennesima volta) la realtà: fa tenerezza il tifoso romantico che ancora crede al “dodicesimo uomo in campo” La vera mentalità Ultras è imprenditoriale: “tifiamo per soldi, della squadra non ce ne frega niente” (IlNapolista)

L’inchiesta ultras di Inter e Milan sta prendendo banco in queste ore. Le indagini della Procura di Milano si sono ampliate toccando anche le aule della Giustizia Sportiva. (Inter-News)

POSIZIONE – Di questa mattina la notizia bomba dell’arresto dei due capi ultras di Inter e Milan e di decine di misure cautelari nei confronti di figure di spicco della Curva Nord e Sud delle due squadre. (Inter-News)