Juventus-Salernitana, Allegri: "Dobbiamo tornare antipatici e vincenti. Locatelli out"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore bianconero in conferenza: Dopo la gara di Parigi siamo diventati simpatici e questo mi fa molto arrabbiare, dobbiamo tornare a essere anticipatici e vincenti. Locatelli non ci sarà per un piccolo affaticamento, Paredes gioca. Di Maria torna mercoledì. Chiesa? Spero di averlo prima del Mondiale, ma sarà al 100% solo a gennaio Obiettivo tornare a vincere dopo il pareggio con la Fiorentina in Serie A e il ko con il Paris Saint-Germain in Champions League (Sky Sport)
Su altre testate
La Juventus aspetta, all’Allianz Stadium, una Salernitana reduce da un ottimo inizio di stagione, che ha dato continuità anche al finale della precedente, che ha permesso ai campani di salvarsi dopo una prima parte ricca di difficoltà. (Salernonotizie.it)
Salernitana: out Locatelli. Paredes con Miretti e McKennie Come arriva la Juventus (TUTTO mercato WEB)
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana. (Lazio News 24)
In un avvio di stagione che ha regalato poche gioie, la Juventus torna lì dove le ha ottenute: l'Allianz Stadium, teatro delle uniche due vittorie fin qui contro Sassuolo e Spezia. A Torino arriva una Salernitana in forma e imbattuta da quattro partite: partita da non sottovalutare, dunque, per la squadra di Massimiliano Allegri. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus Max Allegri ha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Il tecnico dellaha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Paris Saint-Germain trionfare al Parco dei Principi . (Eurosport IT)
Domani sera all'Allianz Stadium di Torino tornerà in campo la Juventus che affronterà la Salernitana. Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa oggi alle 13.30 ed ha spiegato che saranno ancora assenti Angel Di Maria e Szczesny, oltre a Paul Pogba, Marley Akè e Kaio Jorge. (ilBianconero)