LIVE TJ - ALLEGRI inconferenza: "Domani abbiamo una partita importante da affrontare con la giusta serietà. Locatelli out per un affaticamento muscolare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Salernitana. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta: Che insidie può portare la partita di domani? Le insidie di una partita post Champions. Tra le squadre che lottano per la salvezza per me è una delle migliori per singoli e collettivo. Nicola lo scorso anno ha fatto un lavoro straordinario e anche quest'anno ha fatto molto bene sul mercato prendendo giocatori tecnici e fisici. (Tutto Juve)
Su altre testate
Di seguito tutte le probabili formazioni di Juventus-Salernitana, raccolte dai nostri inviati: ▪ Classifica: Juventus 9 punti, Salernitana 6 punti (TUTTO mercato WEB)
Il tour de force della Juventus è entrato nella sua fase più calda. Archiviata la sconfitta patita al Parco dei Principi contro il Psg, per Vlahovic e compagni è già tempo di rituffarsi in campionato: domenica all’Allianz Stadium i bianconeri sfideranno infatti una Salernitana galvanizzata dagli ultimi incoraggianti risultati, grazie ai quali è riuscita a riemergere dai bassifondi della classifica. (JuveLive)
Juventus Max Allegri ha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Il tecnico dellaha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Paris Saint-Germain trionfare al Parco dei Principi . (Eurosport IT)
Redazione Scommesse In un avvio di stagione che ha regalato poche gioie, la Juventus torna lì dove le ha ottenute: l'Allianz Stadium, teatro delle uniche due vittorie fin qui contro Sassuolo e Spezia. A Torino arriva una Salernitana in forma e imbattuta da quattro partite: partita da non sottovalutare, dunque, per la squadra di Massimiliano Allegri (La Gazzetta dello Sport)
La Salernitana, tra quelle che lottano per la permanenza in Serie A, è una delle migliori, sia a livello di singoli che di collettivo perché Nicola l’anno scorso ha fatto un lavoro straordinario e quest’anno la società ha fatto un buon lavoro inserendo giocatori fisici e tecnici – il pensiero di Mister Allegri in conferenza stampa – . (Salernonotizie.it)
Non giocheranno dal primo minuto Arek Milik e Gleison Bremer ma giocherà sicuramente da titolare Leandro Paredes, nuovo acquisto presentato proprio nella giornata di ieri. Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa oggi alle 13.30 ed ha spiegato che saranno ancora assenti Angel Di Maria e Szczesny, oltre a Paul Pogba, Marley Akè e Kaio Jorge. (ilBianconero)