Allegri: «A che punto è la Juve? Provate a togliere 3 big alle altre squadre...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Lazio News 24 SPORT

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana. Le sue parole Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana. A CHE PUNTO È LA JUVE – So che c’è grande voglia di lavorare, di tornare a vincere anche se non è facile. Ci mancano dei giocatori dall’inizio, giocatori importanti perché anche come numero saremmo di più. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sconfitta col PSG e il pari di Firenze, la Juventus torna a giocare in casa, dove ha vinto le uniche due partite stagionali In un avvio di stagione che ha regalato poche gioie, la Juventus torna lì dove le ha ottenute: l'Allianz Stadium, teatro delle uniche due vittorie fin qui contro Sassuolo e Spezia. (La Gazzetta dello Sport)

Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa oggi alle 13.30 ed ha spiegato che saranno ancora assenti Angel Di Maria e Szczesny, oltre a Paul Pogba, Marley Akè e Kaio Jorge. Domani sera all'Allianz Stadium di Torino tornerà in campo la Juventus che affronterà la Salernitana (ilBianconero)

▪ Classifica: Juventus 9 punti, Salernitana 6 punti Di seguito tutte le probabili formazioni di Juventus-Salernitana, raccolte dai nostri inviati: (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, le parole di Max Allegri alla vigilia della sfida contro i granata. Ecco quanto dichiarato dal tecnico livornese. (JuveLive)

La Salernitana, tra quelle che lottano per la permanenza in Serie A, è una delle migliori, sia a livello di singoli che di collettivo perché Nicola l’anno scorso ha fatto un lavoro straordinario e quest’anno la società ha fatto un buon lavoro inserendo giocatori fisici e tecnici – il pensiero di Mister Allegri in conferenza stampa – . (Salernonotizie.it)

Juventus Max Allegri ha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Il tecnico dellaha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Paris Saint-Germain trionfare al Parco dei Principi . (Eurosport IT)