Scherzo o verità? Totti e le clamorose dichiarazioni sul possibile ritorno in campo

Scherzo o verità? Totti e le clamorose dichiarazioni sul possibile ritorno in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Scherzo o verità? Totti e le clamorose dichiarazioni sul possibile ritorno in campo Francesco Totti torna a giocare in Serie A? Provocazione o meno le dichiarazioni dell'ex capitano della Roma hanno fatto scalpore, aprendo una porta che sembrava, come logico, essere stata chiusa nel 2017. A quarantotto anni suonati il diretto interessato ha dichiarato: "Nella vita mai dire mai. Ci sono già stati dei giocatori in passato che sono tornati a giocare dopo alcuni anni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ammetto che mi hanno fatto venire un po' di pensiero, di pazzia - sottolinea l'ex fuoriclasse della Roma, campione del mondo nel 2006 con l'Italia di Lippi, durante un evento organizzato da Betsson - Sarebbe difficile, ma nella vita mai dire mai (Tiscali)

Ma la 10 pesa, servono spalle larghe ". Non ha dubbi un altro numero dieci che ha fatto la storia del calcio: Francesco Totti . (Tuttosport)

Uot;Yildiz è un giovane talento, ha grandi qualità per dimostrare di essere un grande giocatore", le parole della leggenda della Roma sul classe 2005 della Juventus. (ilBianconero)

Totti su Yildiz: "Paragonarlo a Del Piero è riduttivo. Alex è Alex e la numero 10 pesa"

Sarebbe difficile ma nella vita mai dire mai, ci sono già stati calciatori che sono tornati a giocare anni dopo essersi ritirati". ... (LAROMA24)

A raddoppiare il dolore di Francesco Totti, in quella serata del 28 maggio 2017 quando salutò l'Olimpico in lacrime, il fatto che a fargli appendere le scarpe al chiodo è stata la "sua" Roma. E pure in Serie A (Liberoquotidiano.it)

Nuove dichiarazioni di Francesco Totti in merito a un suo possibile e clamoroso ritorno in campo, a 48 anni e oltre sette anni dopo il ritiro dal calcio giocato. L'ex numero 10 ha parlato così di uno dei fantasisti più discussi del campionato: "Yildiz è un giovane talento, deve dimostrare, adesso lo ha fatto a sprazzi, è in un grande club come la Juve e ha grandi potenzialità, penso che possa diventare un grande giocatore". (TUTTO mercato WEB)