Francesco Totti a sorpresa: «Un mio ritorno in campo? Mi hanno cercato club di serie A, di recente. Nella vita mai dire mai...»

Francesco Totti a sorpresa: «Un mio ritorno in campo? Mi hanno cercato club di serie A, di recente. Nella vita mai dire mai...»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma SPORT

La dichiarazione che sorprende tutti arriva durante un evento organizzato da Betsson presso lo Sportitalia Village. «Un mio ritorno in campo? Mi hanno cercato club di serie A, di recente. Nella vita mai dire mai» spiega a una platea evidentemente stupita Francesco Totti. L'ex capitano della Roma più volte ha dichiarato di non volere più dare calci al pallone, se non nella squadra di calcio a 8 con cui ha un legame anche affettivo. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Totti torna a parlare e lo fa durante un evento organizzato da Betsson Sport. Parole che fanno rumore: l'ex capitano giallorosso non chiude all'ipotesi (clamorosa) di tornare in campo. Qualcuno in Serie A lo ha cercato, ma ci sono paletti che rimarranno validi a vita: (Il Romanista)

Nuove dichiarazioni di Francesco Totti in merito a un suo possibile e clamoroso ritorno in campo, a 48 anni e oltre sette anni dopo il ritiro dal calcio giocato. L'ex numero 10 ha parlato così di uno dei fantasisti più discussi del campionato: "Yildiz è un giovane talento, deve dimostrare, adesso lo ha fatto a sprazzi, è in un grande club come la Juve e ha grandi potenzialità, penso che possa diventare un grande giocatore". (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Yildiz al centro delle critiche, Totti: 'Ha grandi qualità ma...'

– A volte ritornano? Il dubbio c’è, soprattutto se è il diretto interessato ad insinuarlo: l’ex capitano giallorosso Francesco Totti 48 anni, l’ha messa lì, con poche parole e su due piedi: “Nella vita mai dire mai” – ha dichiarato a margine di un evento organizzato da Betsson presso lo Sportitalia Village. (Il Faro online)

Con queste parole Francesco Totti, eterno capitano della Roma, ieri ha lasciato un po' spiazzati tutti durante un evento organizzato da Betsson Sport presso lo 'Sporti (TUTTO mercato WEB)

Uot;Yildiz è un giovane talento, ha grandi qualità per dimostrare di essere un grande giocatore", le parole della leggenda della Roma sul classe 2005 della Juventus. (ilBianconero)