Francesco Totti torna a giocare in A a 48 anni? "Mi hanno chiamato, ci sto pensando"

Francesco Totti torna a giocare in A a 48 anni? Mi hanno chiamato, ci sto pensando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

L'addio al calcio è stato imposto, più che scelto. A raddoppiare il dolore di Francesco Totti, in quella serata del 28 maggio 2017 quando salutò l'Olimpico in lacrime, il fatto che a fargli appendere le scarpe al chiodo è stata la "sua" Roma. Ora, però, "mai dire mai": il Pupone, che nel frattempo ha compiuto 48 anni, potrebbe clamorosamente tornare. E pure in Serie A. "Un 10 in Italia non c'è, potrebbe tornare... (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sarebbe difficile ma nella vita mai dire mai, ci sono già stati calciatori che sono tornati a giocare anni dopo essersi ritirati". " Ci sono state squadre di serie A che mi hanno chiamato e mi hanno fatto venire idee strane. (LAROMA24)

Poi, fare quello che ha fatto Alex è difficile, lui è un giovane con talento e gli auguro che possa diventare come Del Piero . Ma la 10 pesa, servono spalle larghe ". (Tuttosport)

"Mi cercano in A, mai dire mai". (TUTTO mercato WEB)

Scherzo o verità? Totti e le clamorose dichiarazioni sul possibile ritorno in campo

Totti su Yildiz: "Paragonarlo a Del Piero è riduttivo. Alex è Alex e la numero 10 pesa" (TUTTO mercato WEB)

Uot;Yildiz è un giovane talento, ha grandi qualità per dimostrare di essere un grande giocatore", le parole della leggenda della Roma sul classe 2005 della Juventus. (ilBianconero)

Francesco Totti torna a giocare in Serie A? Provocazione o meno le dichiarazioni dell'ex capitano della Roma hanno fatto scalpore, aprendo una porta che sembrava, come logico, essere stata chiusa nel 2017. (TUTTO mercato WEB)