"Potrei tornare". Il Giornale intitola: "La pazza idea di Totti agita Roma (e i Friedkin)"

Potrei tornare. Il Giornale intitola: La pazza idea di Totti agita Roma (e i Friedkin)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Potrei tornare". Il Giornale intitola: "La pazza idea di Totti agita Roma (e i Friedkin)" "Potrei tornare a giocare". L'ammissione risalente a ieri di Francesco Totti, eterno 'Re' di Roma, ha fatto sobbalzare dalla sedia un'infinità di appassionati di pallone, generando dolci ricordi e fervide speranze. Eppure, "La pazza idea di Totti agita la Roma (e i Friedkin)", intitola Il Giornale stamane. Si vociferava infatti della possibilità dell'attuale proprietà statunitense di chiamare in dirigenza giallorossa proprio colui che più ha segnato la storia del club capitolino, in tempi recenti e non solo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Uot;Yildiz è un giovane talento, ha grandi qualità per dimostrare di essere un grande giocatore", le parole della leggenda della Roma sul classe 2005 della Juventus. (ilBianconero)

La dichiarazione che sorprende tutti arriva durante un evento organizzato da Betsson presso lo Sportitalia Village. «Un mio ritorno in campo? Mi hanno cercato club di serie A, di recente. L'ex capitano della Roma più volte ha dichiarato di non volere più dare calci al pallone, se non nella squadra di calcio a 8 con cui ha un legame anche affettivo. (Corriere Roma)

L'ex calciatore e capitano della Roma, Francesco Totti, è intervenuto un evento organizzato da Betsson Sport presso lo 'Sportitalia Village' ed ha parlato di un suo possibile ritorno in campo da calciatore. (Parma Live)

Totti e il paragone Del Piero-Yildiz: “La 10 pesa, servono spalle larghe"

E pure in Serie A. Ora, però, "mai dire mai": il Pupone, che nel frattempo ha compiuto 48 anni, potrebbe clamorosamente tornare. (Liberoquotidiano.it)

L’ex capitano spiazza tutti: “Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente e mi hanno fatto venire un po’ di pensieri” (Il Faro online)

L'ex capitano della Roma è tornato a parlare e ha detto la sua sull'accostamento tra il calciatore turco e la bandiera bianconera. Ma la 10 pesa, servono spalle larghe ". (Tuttosport)