Totti su Yildiz: "Paragonarlo a Del Piero è riduttivo. Alex è Alex e la numero 10 pesa"

Totti su Yildiz: Paragonarlo a Del Piero è riduttivo. Alex è Alex e la numero 10 pesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Totti su Yildiz: "Paragonarlo a Del Piero è riduttivo. Alex è Alex e la numero 10 pesa" Nuove dichiarazioni di Francesco Totti in merito a un suo possibile e clamoroso ritorno in campo, a 48 anni e oltre sette anni dopo il ritiro dal calcio giocato. L'ex numero 10 ha parlato così di uno dei fantasisti più discussi del campionato: "Yildiz è un giovane talento, deve dimostrare, adesso lo ha fatto a sprazzi, è in un grande club come la Juve e ha grandi potenzialità, penso che possa diventare un grande giocatore". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’ex capitano della Roma, che ha lasciato il calcio giocato nel 2017 con un addio commovente che resterà nella storia, ha svelato durante una conferenza stampa al Betsson Sport Club Day che diverse squadre di Serie A lo avrebbero contattato per proporgli di tornare a giocare. (Radio 105)

"Ci sono state squadre che mi hanno chiamato, mi hanno fatto venire in mente la pazzia, mi hanno dato dei pensieri". (Sky Sport)

L'ex fuoriclasse della Roma: "Ci sono squadre di Serie A che recentemente mi hanno cercato" ROMA (ITALPRESS) - "Ci sono squadre di Serie A che di recente mi hanno cercato...". Clamoroso ma vero: Francesco Totti, classe 1976, potrebbe tornare a giocare a distanza di anni dal suo ritiro dall'attività agonistica, avvenuto nel maggio del 2017. (Tiscali)

Francesco Totti a sorpresa: «Un mio ritorno in campo? Mi hanno cercato club di serie A, di recente. Nella vita mai dire mai...»

– A volte ritornano? Il dubbio c’è, soprattutto se è il diretto interessato ad insinuarlo: l’ex capitano giallorosso Francesco Totti 48 anni, l’ha messa lì, con poche parole e su due piedi: “Nella vita mai dire mai” – ha dichiarato a margine di un evento organizzato da Betsson presso lo Sportitalia Village. (Il Faro online)

"Un 10 in Italia non c'è, potrebbe tornare... L'addio al calcio è stato imposto, più che scelto. (Liberoquotidiano.it)

L'ex capitano della Roma più volte ha dichiarato di non volere più dare calci al pallone, se non nella squadra di calcio a 8 con cui ha un legame anche affettivo. Nella vita mai dire mai» spiega a una platea evidentemente stupita Francesco Totti (Corriere Roma)