Totti e quella pazza idea: "Mi hanno chiesto di tornare"

Totti e quella pazza idea: Mi hanno chiesto di tornare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Con il tono guascone di chi ci crede ma non troppo, in un evento organizzato dalla società di betting Betsson , di cui l'ex leggendario capitano della Roma è brand ambassador, Francesco Totti rompe l'inerzia della mattinata. ... " Ci sono state squadre di serie A che mi hanno chiamato e mi hanno fatto venire idee strane. Sarebbe difficile ma nella vita mai dire mai, ci sono già stati calciatori che sono tornati a giocare anni dopo essersi ritirati". (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuove dichiarazioni di Francesco Totti in merito a un suo possibile e clamoroso ritorno in campo, a 48 anni e oltre sette anni dopo il ritiro dal calcio giocato. L'ex numero 10 ha parlato così di uno dei fantasisti più discussi del campionato: "Yildiz è un giovane talento, deve dimostrare, adesso lo ha fatto a sprazzi, è in un grande club come la Juve e ha grandi potenzialità, penso che possa diventare un grande giocatore". (TUTTO mercato WEB)

"Ci sono state squadre che mi hanno chiamato, mi hanno fatto venire in mente la pazzia, mi hanno dato dei pensieri". (Sky Sport)

L'ex fuoriclasse della Roma: "Ci sono squadre di Serie A che recentemente mi hanno cercato" ROMA (ITALPRESS) - "Ci sono squadre di Serie A che di recente mi hanno cercato...". Clamoroso ma vero: Francesco Totti, classe 1976, potrebbe tornare a giocare a distanza di anni dal suo ritiro dall'attività agonistica, avvenuto nel maggio del 2017. (Tiscali)

Calcio: Totti "tornare a giocare? Difficile, ma nella vita mai dire mai"

Nella vita mai dire mai» spiega a una platea evidentemente stupita Francesco Totti. L'ex capitano della Roma più volte ha dichiarato di non volere più dare calci al pallone, se non nella squadra di calcio a 8 con cui ha un legame anche affettivo. (Corriere Roma)

Si vociferava infatti della possibilità dell'attuale proprietà statunitense di chiamare in dirigenza giallorossa proprio colui che più ha segnato la storia del club capitolino, in tempi recenti e non solo. (TUTTO mercato WEB)

Francesco Totti torna a parlare e lo fa durante un evento organizzato da Betsson Sport. Parole che fanno rumore: l'ex capitano giallorosso non chiude all'ipotesi (clamorosa) di tornare in campo. Qualcuno in Serie A lo ha cercato, ma ci sono paletti che rimarranno validi a vita: (Il Romanista)