Totti e il paragone Del Piero-Yildiz: “La 10 pesa, servono spalle larghe"

Totti e il paragone Del Piero-Yildiz: “La 10 pesa, servono spalle larghe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Paragone tra Del Piero e Yildiz ? Non giova al ragazzo. Poi, fare quello che ha fatto Alex è difficile, lui è un giovane con talento e gli auguro che possa diventare come Del Piero . Ma la 10 pesa, servono spalle larghe ". Non ha dubbi un altro numero dieci che ha fatto la storia del calcio: Francesco Totti . L'ex capitano della Roma è tornato a parlare e ha detto la sua sull'accostamento tra il calciatore turco e la bandiera bianconera. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex capitano della Roma, che ha lasciato il calcio giocato nel 2017 con un addio commovente che resterà nella storia, ha svelato durante una conferenza stampa al Betsson Sport Club Day che diverse squadre di Serie A lo avrebbero contattato per proporgli di tornare a giocare. (Radio 105)

"Mi cercano in A, mai dire mai". (TUTTO mercato WEB)

Totti su Yildiz: "Paragonarlo a Del Piero è riduttivo. Alex è Alex e la numero 10 pesa" (TUTTO mercato WEB)

Francesco Totti torna a giocare in A a 48 anni? "Mi hanno chiamato, ci sto pensando"

" Ci sono state squadre di serie A che mi hanno chiamato e mi hanno fatto venire idee strane. Con il tono guascone di chi ci crede ma non troppo, in un evento organizzato dalla società di betting Betsson , di cui l'ex leggendario capitano della Roma è brand ambassador, Francesco Totti rompe l'inerzia della mattinata. (LAROMA24)

"Ci sono state squadre che mi hanno chiamato, mi hanno fatto venire in mente la pazzia, mi hanno dato dei pensieri". (Sky Sport)

A raddoppiare il dolore di Francesco Totti, in quella serata del 28 maggio 2017 quando salutò l'Olimpico in lacrime, il fatto che a fargli appendere le scarpe al chiodo è stata la "sua" Roma. L'addio al calcio è stato imposto, più che scelto. (Liberoquotidiano.it)