Marotta: "Il rinnovo di Inzaghi con l'Inter è una formalità. Serie A meglio a 18. Isaksen? Buon giocatore, ma..."
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta. è intervenuto questa mattina a Radio Anch'io Sport. Tantissimi i temi toccati. Strada in salita verso i Mondiali per la nazionale. "Direi di sì, sono esperienze però. Questo è un gruppo molto giovane, inesperto, ma ha delle qualità. Il lavoro di Spalletti si valuterà a giugno quando sarà alle prese con un esame importantissimo. C'è comunque una gioventù che cresce di partita in partita. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Angelo Gregucci, allenatore ed ex collaboratore di Roberto Mancini alla Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti durante la trasmissione Palla al Centro su Radio Firenzeviola. Il tema centrale del suo intervento riguarda l’Inter di Simone Inzaghi, il suo percorso in Champions League e le implicazioni sul campionato di Serie A, in particolare sul Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Nei giorni scorsi il nome di Gustav Isaksen era stato accostato al calciomercato Inter. L’attaccante danese della Lazio sarebbe stata una richiesta esplicita fatta da Simone Inzaghi alla propria società. (InterNews24.com)
I nerazzurri sono pronti a piazzare quelli che sono affari anche dalla Serie A e oltre alla recompra di Fabbian, assieme al colpo dal Bologna che vedrà protagonista il Torito Castro, occhio alla ipotesi di mercato che vede coinvolta la trattativa con la Lazio per i nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Pierroberto Folgiero riconfermato per il bis come Amministratore delegato di Fincantieri: dalle informazioni raccolte infatti da il Giornale d'Italia all'interno di Palazzo Chigi, è stato trovato l'accordo tra il MEF, i vari esponenti dei partiti di Governo e la stessa Giorgia Meloni per le nomine del CdA. (Il Giornale d'Italia)
Ospite di Radio Anch’io Sport su Radio 1, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha toccato diversi argomenti riguardanti il mondo nerazzurro. Dalla corsa scudetto alle voci di mercato, fino alla programmazione della seconda squadra e al rinnovo di Simone Inzaghi, il dirigente ha fatto il punto sulla situazione del club. (CalcioNews24.com)
L’Inter si prepara per questo finale di stagione da protagonista. L’obiettivo è arrivare fino in fondo a tutte e tre le competizioni: la questione campionato sembra essere ormai ben impostata, con il vantaggio di tre punti sul Napoli che rappresenta una soglia di sicurezza abbastanza ampia per una squadra, quella nerazzurra, che subisce pochissimo. (Minuti Di Recupero)