Inter, le parole del presidente Marotta Lotta Scudetto "Ci sono tre squadre candidate maggiormente alla vittoria finale, con un campionato avvincente come non si vedeva da tanti anni e questo fa bene al movimento. Siamo ancora in una fase interlocutoria, i punti sono tanti. Spesso si considerano solo gli scontri diretti, si sottovalutano quelle che sono le partite da calendario facile. Campionato molto aperto".
Leggi
Altri articoli:
Il presidente nerazzurro ribadisce la fiducia in Inzaghi e la volontà di continuare con l’attuale allenatore, dichiarazioni che non lasciano dubbi Ci prepariamo al ritorno in campo delle squadre di club, dopo la sosta per le nazionali, con un finale di stagione in cui ci si attende una Inter protagonista assoluta nelle tre competizioni in cui è ancora impegnata. I nerazzurri puntano ad arrivare in fondo in campionato e nelle coppe, sognando addirittura uno storico Triplete
Leggi
"Siamo molto contenti di Simone Inzaghi, il rinnovo è una formalità. Ha lavorato molto bene in questi anni, è un punto di riferimento sia a livello personale che tecnico. Siamo molto contenti di averlo con noi, a bocce ferme ci incontreremo per rinnovare il contratto". Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Sport su Radio1 in una intervista in cui ha parlato anche di mercato, scudetto e Nazionale.
Leggi
"Siamo molto contenti di Inzaghi, il rinnovo è una formalità. Ha lavorato molto bene in questi anni, è un punto di riferimento sia a livello personale che tecnico. Siamo molto contenti di averlo con noi, a bocce ferme ci incontreremo per rinnovare il contratto". Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Sport su Radio1.
Leggi
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta. è intervenuto questa mattina a Radio Anch'io Sport. Tantissimi i temi toccati. Strada in salita verso i Mondiali per la nazionale. "Direi di sì, sono esperienze però. Questo è un gruppo molto giovane, inesperto, ma ha delle qualità. Il lavoro di Spalletti si valuterà a giugno quando sarà alle prese con un esame importantissimo. C'è comunque una gioventù che cresce di partita in…
Leggi
Gregucci, l’allenatore ed ex collaboratore di Mancini alla Fiorentina ha parlato di Simone Inzaghi: i dettagli L’allenatore e precedente assistente di Mancini alla Fiorentina, Angelo Gregucci, è intervenuto a Radio Firenzeviola durante la trasmissione ‘Palla al centro’. Ecco ciò che ha condiviso riguardo all’Inter e su Inzaghi, che ha recentemente vinto il riconoscimento della panchina d’oro a Coverciano.
Leggi
Consigli Fantacalcio 30 giornata. La 30ª giornata di Serie A si avvicina, ed è il momento di scegliere con attenzione i giocatori da schierare al Fantacalcio per massimizzare i punti. In questa analisi, basata su numeri, statistiche e stato di forma, vi suggeriamo i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti da inserire nella vostra formazione. Portieri: chi schierare per un clean sheet Mile Svilar (Roma) La Roma, impegnata in trasferta contro il Lecce, arriva a questa sfida con una striscia di…
Leggi
Angelo Gregucci, allenatore ed ex collaboratore di Roberto Mancini alla Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti durante la trasmissione Palla al Centro su Radio Firenzeviola. Il tema centrale del suo intervento riguarda l’Inter di Simone Inzaghi, il suo percorso in Champions League e le implicazioni sul campionato di Serie A, in particolare sul Napoli. Gregucci: Inzaghi e la Panchina d’Oro Gregucci ha elogiato in maniera decisa il lavoro di Simone Inzaghi alla guida dell’Inter, definendo il…
Leggi
Il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta compie oggi 68 anni. La società nerazzurra gli ha reso omaggio in questo giorno speciale, nell’auspicio di inanellare ulteriori successi. IL COMPLEANNO – Giuseppe Marotta festeggia il compimento dei 68 anni d’età, consapevole di quanti risultati positivi abbia ottenuto da quando è all’Inter e di quanti ancora ne intenda raggiungere nei prossimi anni. Nelle sue sette stagioni sin qui registrate in nerazzurro il dirigente varesino ha portato al club…
Leggi
Compleanno Marotta, tanti auguri presidente! Il messaggio dell’Inter per i suoi 68 anni, compiuti nella giornata odierna Giornata speciale in casa Inter, che oggi, martedì 25 marzo, può festeggiare il compleanno del suo presidente, Beppe Marotta. Il numero uno del club nerazzurro compie oggi 68 anni. Prima volta da presidente nerazzurro, carica da cui è stato investito un anno fa, con l’avvento della proprietà Oaktree.
Leggi
L’Inter si prepara per questo finale di stagione da protagonista. L’obiettivo è arrivare fino in fondo a tutte e tre le competizioni: la questione campionato sembra essere ormai ben impostata, con il vantaggio di tre punti sul Napoli che rappresenta una soglia di sicurezza abbastanza ampia per una squadra, quella nerazzurra, che subisce pochissimo. Più complicato il percorso Champions League con il Bayern Monaco ai quarti di finale, ma l’Inter non ha niente in meno rispetto ai bavaresi e può giocarsela.
Leggi
Il Presidente dell’Inter, Beppe Marotta, nell’ambito del format “Una cena con…”, si è raccontato in un’intervista concessa, davanti a una nutrita platea, a Roberto Pacchetti, direttore della TGR-Testata Giornalistica Regionale, dove ha parlato della sua lunga esperienza nel mondo del calcio, aneddoti e una chiusura speciale sul suo passato. Il passato che torna Ospite venerdì sera a Legnano della Fondazione Famiglia Legnanese, per un incontro dedicato al calcio come fenomeno di…
Leggi
È circolata la voce sull’ipotesi scambio, con colpo alla Lazio, sul quale ha preso voce anche il presidente dell’Inter, Beppe Marotta. Dopo il Mondiale per Club e dunque in vista di quella che sarà la prossima stagione dell’Inter, sarà pronta una rivoluzione con diversi calciatori che diranno addio e senza rinnovo e altri che saluteranno per trovare maggiore spazio altrove. I nerazzurri sono pronti a piazzare quelli che sono affari anche dalla Serie A e oltre alla recompra di Fabbian, assieme al…
Leggi
Nexi, Paolo Bertoluzzo confermato CEO, Marcello Sala verso la presidenza dopo le dimissioni dal MEF; l'assemblea del Consiglio di Amministrazione è prevista per il 30 aprile. Cambio della guardia ai piani alti del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Marcello Sala, uno dei due direttori generali del MEF, avrebbe infatti rassegnato le dimissioni. Figura di primo piano nella gestione delle partecipazioni…
Leggi
Seconda squadra Inter, ecco che Beppe Marotta torna a parlare del progetto dei nerazzurri, il punto completo e le sue parole a riguardo Seconda squadra Inter, ecco arrivare novità importanti. Sulle frequenze dell’emittente Radio 1 nella puntata di ‘Radio Anch’io Sport’, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha affrontato (tra i tanti argomenti menzionati non solo tangenzialmente) anche questo tema importante.
Leggi
Pierroberto Folgiero riconfermato per il bis come Amministratore delegato di Fincantieri: dalle informazioni raccolte infatti da il Giornale d'Italia all'interno di Palazzo Chigi, è stato trovato l'accordo tra il MEF, i vari esponenti dei partiti di Governo e la stessa Giorgia Meloni per le nomine del CdA. Le liste definitive per il cda saranno rilasciate dal MEF tramite CDP la settimana del…
Leggi
L’Inter pensa al futuro sul calciomercato e ha in ballo diversi affari con la Lazio: non solo Isaksen Il legame tra Simone Inzaghi e la Lazio resta molto forte. Certi amori non si dimenticano e dopo una vita calcistica insieme, non sarà mai uno dei tanti a sfidare la squadra della Capitale. Ora, però, le cose stanno andando decisamente bene all’Inter. Marotta ha espresso parole molto importanti per lui e detto senza mezzi termini che il rinnovo di contratto con l’Inter è una formalità.
Leggi
Isaksen Inter, Marotta smorza le voci sull’attaccante: la Lazio può stare tranquilla per l’estate? La risposta del presidente nerazzurro Nei giorni scorsi il nome di Gustav Isaksen era stato accostato al calciomercato Inter. L’attaccante danese della Lazio sarebbe stata una richiesta esplicita fatta da Simone Inzaghi alla propria società. A commentare tale voci relative al presunto interesse dei nerazzurri per il calciatore biancoceleste ci ha…
Leggi
Le parole di Beppe Marotta, presidente dell’Inter sulla Corsa Scudetto: «Un campionato così avvincente e aperto non si vedeva da anni» Ospite di Radio Anch’io Sport su Radio 1, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha toccato diversi argomenti riguardanti il mondo nerazzurro. Dalla corsa scudetto alle voci di mercato, fino alla programmazione della seconda squadra e al rinnovo di Simone Inzaghi, il dirigente ha fatto il…
Leggi
Beppe Marotta, Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, ha discusso diversi argomenti, tra cui il mercato e il rinnovo di Inzaghi. Indice dei contenuti Marotta, ecco alcune delle sue dichiarazioni: Marotta, ecco alcune delle sue dichiarazioni: CORSA ALLO SCUDETTO: « Ci sono tre squadre che sono candidate maggiormente allo scudetto rispetto a chi insegue e questo depone per un campionato avvincente e…
Leggi
Isaksen Inter, il presidente nerazzurro fa chiarezza riguardo l’accostamento del danese alla corte di Inzaghi rilasciando a riguardo queste sue parole Ai microfoni di Radio 1 ha parlato il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni su alcuni temi tra cui in particolare l’interesse dei nerazzurri per Isaksen della Lazio. Ecco come si è espresso a riguardo ISAKSEN? – «E’ un buon…
Leggi
Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha affrontato diversi temi dal mercato al rinnovo di Inzaghi Intervenuto sulle frequenze di Radio 1 nel corso di ‘Radio Anch’io Sport’, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha affrontato diversi temi legati al mondo nerazzurro: dalla lotta scudetto, alle voci di mercato fino alla costruzione della seconda squadre e al rinnovo di Inzaghi.
Leggi
L’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, dopo la sconfitta della sua Austria contro la Serbia, si sofferma anche sul proprio futuro Intervenuto ai microfoni di Arena Sport al termine di Serbia Austria di ieri (match terminato sul 2 a 0), l’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, ha commentato il KO rimediato dalla propria nazionale e si è soffermato sul suo possibile futuro in ottica…
Leggi
Il futuro di Marko Arnautovic è tutto da scrivere e l'attaccante azzurro si è lasciato andare ad un'importante dichiarazione. L'Inter di Simone Inzaghi negli scorsi giorni è tornata al lavoro, dopo qualche giorno di riposo, per preparare la sfida contro l'Udinese, in programma domenica pomeriggio alle ore 18:00, con
Leggi
Arnautovic lancia anche un messaggio sul proprio futuro al termine della partita tra Serbia e Austria. L’attaccante dell’Inter così sulla Stella Rossa. Porte aperte per lui. SCONFITTA AMARA – Niente da fare per Marko Arnautovic e la sua Austria. La nazionale austriaca infatti ha perso sul campo della Serbia per 2-0, dopo aver pareggiato 1-1 all’andata in casa. Niente promozione in Lega A per il centravanti dell’Inter.
Leggi
L’Austria perde 2-0 nella sfida di ritorno in Serbia. In campo anche Arnautovic, che è entrato nella ripresa. All’andata era finita 1-1. KO DURO – Dopo l’1-1 di Vienna, Serbia e Austria si ritrovano nell’inferno di Belgrado per la sfida di ritorno in questi spareggi di Nations League. In contemporanea la Turchia di Calhanoglu ha sbancato anche Budapest. A proposito di Inter, non parte dal primo minuto Marko Arnautovic, che nella partita di andata aveva timbrato l’assist per il gol dell’1-0.
Leggi
Il presidente dell’Inter come sempre mette nel mirino operazioni oculate a parametro zero, il giocatore in uscita dai ‘Blancos’ sarebbe l’ideale per il tecnico nerazzurro Dobbiamo ancora entrare nella parte finale e decisiva della stagione calcistica, ma già adesso inizia a prendere forma il calciomercato della prossima estate. E’ fondamentale, per tutti i club più importanti, iniziare già a programmare quelli che potrebbero essere i movimenti in entrata e in uscita nelle rispettive rose.
Leggi