Marotta: "Il rinnovo di Inzaghi con l'Inter è una formalità. Serie A meglio a 18. Isaksen? Buon giocatore, ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta. è intervenuto questa mattina a Radio Anch'io Sport. Tantissimi i temi toccati. Strada in salita verso i Mondiali per la nazionale. "Direi di sì, sono esperienze però. Questo è un gruppo molto giovane, inesperto, ma ha delle qualità. Il lavoro di Spalletti si valuterà a giugno quando sarà alle prese con un esame importantissimo. C'è comunque una gioventù che cresce di partita in partita. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
"Siamo molto contenti di Inzaghi, il rinnovo è una formalità. Ha lavorato molto bene in questi anni, è un punto di riferimento sia a livello personale che tecnico. (Sport Mediaset)
Nei giorni scorsi il nome di Gustav Isaksen era stato accostato al calciomercato Inter. L’attaccante danese della Lazio sarebbe stata una richiesta esplicita fatta da Simone Inzaghi alla propria società. (InterNews24.com)
Ci prepariamo al ritorno in campo delle squadre di club, dopo la sosta per le nazionali, con un finale di stagione in cui ci si attende una Inter protagonista assoluta nelle tre competizioni in cui è ancora impegnata. (CalcioMercato.it)
KO DURO – Dopo l’1-1 di Vienna, Serbia e Austria si ritrovano nell’inferno di Belgrado per la sfida di ritorno in questi spareggi di Nations League. In contemporanea la Turchia di Calhanoglu ha sbancato anche Budapest. (Inter-News)
Il legame tra Simone Inzaghi e la Lazio resta molto forte. Certi amori non si dimenticano e dopo una vita calcistica insieme, non sarà mai uno dei tanti a sfidare la squadra della Capitale. Ora, però, le cose stanno andando decisamente bene all’Inter. (Spazio Inter)
Pierroberto Folgiero riconfermato per il bis come Amministratore delegato di Fincantieri: dalle informazioni raccolte infatti da il Giornale d'Italia all'interno di Palazzo Chigi, è stato trovato l'accordo tra il MEF, i vari esponenti dei partiti di Governo e la stessa Giorgia Meloni per le nomine del CdA. (Il Giornale d'Italia)