Marotta: "Il rinnovo di Inzaghi? Solo una formalità. Tre per lo scudetto, campionato aperto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Siamo molto contenti di Simone Inzaghi, il rinnovo è una formalità. Ha lavorato molto bene in questi anni, è un punto di riferimento sia a livello personale che tecnico. Siamo molto contenti di averlo con noi, a bocce ferme ci incontreremo per rinnovare il contratto". Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Sport su Radio1 in una intervista in cui ha parlato anche di mercato, scudetto e Nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Più complicato il percorso Champions League con il Bayern Monaco ai quarti di finale, ma l’Inter non ha niente in meno rispetto ai bavaresi e può giocarsela. (Minuti Di Recupero)

Gregucci: Inzaghi e la Panchina d’Oro Gregucci ha elogiato in maniera decisa il lavoro di Simone Inzaghi alla guida dell’Inter, definendo il tecnico meritevole della panchina d’oro per i successi ottenuti. (Terzo Tempo Napoli)

Le liste definitive per il cda saranno rilasciate dal MEF tramite CDP la settimana del 30 marzo mentre l'assemblea dell'approvazione del bilancio e la nomina del CdA avverranno tra il 13 e il 21 maggio. (Il Giornale d'Italia)

Inter, l’annuncio di Marotta sul colpo dalla Lazio: ipotesi scambio

Isaksen Inter, Marotta smorza le voci sull’attaccante: la Lazio può stare tranquilla per l’estate? La risposta del presidente nerazzurro (InterNews24.com)

Il Presidente dell’Inter, Beppe Marotta, nell’ambito del format “Una cena con…”, si è raccontato in un’intervista concessa, davanti a una nutrita platea, a Roberto Pacchetti, direttore della TGR-Testata Giornalistica Regionale, dove ha parlato della sua lunga esperienza nel mondo del calcio, aneddoti e una chiusura speciale sul suo passato. (Il Nerazzurro)

È circolata la voce sull’ipotesi scambio, con colpo alla Lazio, sul quale ha preso voce anche il presidente dell’Inter, Beppe Marotta. I nerazzurri sono pronti a piazzare quelli che sono affari anche dalla Serie A e oltre alla recompra di Fabbian, assieme al colpo dal Bologna che vedrà protagonista il Torito Castro, occhio alla ipotesi di mercato che vede coinvolta la trattativa con la Lazio per i nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)