Gregucci: “L’Inter in Champions, il Napoli ne beneficia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelo Gregucci, allenatore ed ex collaboratore di Roberto Mancini alla Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti durante la trasmissione Palla al Centro su Radio Firenzeviola. Il tema centrale del suo intervento riguarda l’Inter di Simone Inzaghi, il suo percorso in Champions League e le implicazioni sul campionato di Serie A, in particolare sul Napoli. Gregucci: Inzaghi e la Panchina d’Oro Gregucci ha elogiato in maniera decisa il lavoro di Simone Inzaghi alla guida dell’Inter, definendo il tecnico meritevole della panchina d’oro per i successi ottenuti. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Il passato che torna Il Presidente dell’Inter, Beppe Marotta, nell’ambito del format “Una cena con…”, si è raccontato in un’intervista concessa, davanti a una nutrita platea, a Roberto Pacchetti, direttore della TGR-Testata Giornalistica Regionale, dove ha parlato della sua lunga esperienza nel mondo del calcio, aneddoti e una chiusura speciale sul suo passato. (Il Nerazzurro)
Le parole di Beppe Marotta, presidente dell’Inter sulla Corsa Scudetto: «Un campionato così avvincente e aperto non si vedeva da anni» (CalcioNews24.com)
Pierroberto Folgiero riconfermato per il bis come Amministratore delegato di Fincantieri: dalle informazioni raccolte infatti da il Giornale d'Italia all'interno di Palazzo Chigi, è stato trovato l'accordo tra il MEF, i vari esponenti dei partiti di Governo e la stessa Giorgia Meloni per le nomine del CdA. (Il Giornale d'Italia)
Isaksen Inter, Marotta smorza le voci sull’attaccante: la Lazio può stare tranquilla per l’estate? La risposta del presidente nerazzurro (InterNews24.com)
L’Inter si prepara per questo finale di stagione da protagonista. L’obiettivo è arrivare fino in fondo a tutte e tre le competizioni: la questione campionato sembra essere ormai ben impostata, con il vantaggio di tre punti sul Napoli che rappresenta una soglia di sicurezza abbastanza ampia per una squadra, quella nerazzurra, che subisce pochissimo. (Minuti Di Recupero)
È circolata la voce sull’ipotesi scambio, con colpo alla Lazio, sul quale ha preso voce anche il presidente dell’Inter, Beppe Marotta. Dopo il Mondiale per Club e dunque in vista di quella che sarà la prossima stagione dell’Inter, sarà pronta una rivoluzione con diversi calciatori che diranno addio e senza rinnovo e altri che saluteranno per trovare maggiore spazio altrove. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)