Marotta soddisfatto di Inzaghi: “Il suo rinnovo per la stagione 25/26 è solo una formalità. Isaksen? Su di lui vi dico che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Marotta, Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, ha discusso diversi argomenti, tra cui il mercato e il rinnovo di Inzaghi. Indice dei contenuti Marotta, ecco alcune delle sue dichiarazioni: Marotta, ecco alcune delle sue dichiarazioni: CORSA ALLO SCUDETTO: « Ci sono tre squadre che sono candidate maggiormente allo scudetto rispetto a chi insegue e questo depone per un campionato avvincente e molto aperto, come non si vedeva da anni. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altri media
Marcello Sala, uno dei due direttori generali del MEF, avrebbe infatti rassegnato le dimissioni. Figura di primo piano nella gestione delle partecipazioni statali e nei rapporti con le fondazioni bancarie, Sala si appresterebbe a lasciare il dicastero guidato da Giancarlo Giorgetti per approdare alla guida di Nexi, colosso italiano dei pagamenti digitali, partecipato da CDP e da importanti fondi di private equity. (Il Giornale d'Italia)
"Direi di sì, sono esperienze però. Questo è un gruppo molto giovane, inesperto, ma ha delle qualità. Il lavoro di Spalletti si valuterà a giugno quando sarà alle prese con un esame importantissimo. C'è comunque una gioventù che cresce di partita in partita. (Fcinternews.it)
Seconda squadra Inter, ecco arrivare novità importanti. Sulle frequenze dell’emittente Radio 1 nella puntata di ‘Radio Anch’io Sport’, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha affrontato (tra i tanti argomenti menzionati non solo tangenzialmente) anche questo tema importante. (InterNews24.com)
Ci prepariamo al ritorno in campo delle squadre di club, dopo la sosta per le nazionali, con un finale di stagione in cui ci si attende una Inter protagonista assoluta nelle tre competizioni in cui è ancora impegnata. (CalcioMercato.it)
IL COMPLEANNO – Giuseppe Marotta festeggia il compimento dei 68 anni d’età, consapevole di quanti risultati positivi abbia ottenuto da quando è all’Inter e di quanti ancora ne intenda raggiungere nei prossimi anni. (Inter-News)
Nei giorni scorsi il nome di Gustav Isaksen era stato accostato al calciomercato Inter. L’attaccante danese della Lazio sarebbe stata una richiesta esplicita fatta da Simone Inzaghi alla propria società. (InterNews24.com)