Arnautovic ammette: «Tutti sanno che sono tifoso della Stella Rossa ma ora sono concentrato sull’Inter. Dopo non si sa cosa può succedere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, dopo la sconfitta della sua Austria contro la Serbia, si sofferma anche sul proprio futuro Intervenuto ai microfoni di Arena Sport al termine di Serbia Austria di ieri (match terminato sul 2 a 0), l’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, ha commentato il KO rimediato dalla propria nazionale e si è soffermato sul suo possibile futuro in ottica calciomercato. (InterNews24.com)
Su altre fonti
Più complicato il percorso Champions League con il Bayern Monaco ai quarti di finale, ma l’Inter non ha niente in meno rispetto ai bavaresi e può giocarsela. (Minuti Di Recupero)
Il Presidente dell’Inter, Beppe Marotta, nell’ambito del format “Una cena con…”, si è raccontato in un’intervista concessa, davanti a una nutrita platea, a Roberto Pacchetti, direttore della TGR-Testata Giornalistica Regionale, dove ha parlato della sua lunga esperienza nel mondo del calcio, aneddoti e una chiusura speciale sul suo passato. (Il Nerazzurro)
Angelo Gregucci, allenatore ed ex collaboratore di Roberto Mancini alla Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti durante la trasmissione Palla al Centro su Radio Firenzeviola. Il tema centrale del suo intervento riguarda l’Inter di Simone Inzaghi, il suo percorso in Champions League e le implicazioni sul campionato di Serie A, in particolare sul Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Isaksen Inter, Marotta smorza le voci sull’attaccante: la Lazio può stare tranquilla per l’estate? La risposta del presidente nerazzurro (InterNews24.com)
Marotta, ecco alcune delle sue dichiarazioni: CORSA ALLO SCUDETTO: « Ci sono tre squadre che sono candidate maggiormente allo scudetto rispetto a chi insegue e questo depone per un campionato avvincente e molto aperto, come non si vedeva da anni. (News Sports)
Le parole di Beppe Marotta, presidente dell’Inter sulla Corsa Scudetto: «Un campionato così avvincente e aperto non si vedeva da anni» (CalcioNews24.com)