Inter, parla Marotta: “Ho portato all’Inter valori appresi alla Juventus”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Presidente dell’Inter, Beppe Marotta, nell’ambito del format “Una cena con…”, si è raccontato in un’intervista concessa, davanti a una nutrita platea, a Roberto Pacchetti, direttore della TGR-Testata Giornalistica Regionale, dove ha parlato della sua lunga esperienza nel mondo del calcio, aneddoti e una chiusura speciale sul suo passato. Il passato che torna Ospite venerdì sera a Legnano della Fondazione Famiglia Legnanese, per un incontro dedicato al calcio come fenomeno di aggregazione che negli anni ha mantenuto intatti di suoi valori sociali, il numero uno nerazzurro ha raccontato aneddoti e curiosità di oltre cinquant’anni di calcio vissuto; dai primi passi nel mondo del calcio, agli obiettivi futuri e, soprattutto, quel passaggio dalla Juventus all’Inter, con una confessione destinata certamente a regalare un ‘titolo’ nel sempre delicato rapporto tra tifo nerazzurro e quello bianconero. (Il Nerazzurro)
Su altre testate
L’Austria perde 2-0 nella sfida di ritorno in Serbia. In campo anche Arnautovic, che è entrato nella ripresa. All’andata era finita 1-1. (Inter-News)
Pierroberto Folgiero riconfermato per il bis come Amministratore delegato di Fincantieri: dalle informazioni raccolte infatti da il Giornale d'Italia all'interno di Palazzo Chigi, è stato trovato l'accordo tra il MEF, i vari esponenti dei partiti di Governo e la stessa Giorgia Meloni per le nomine del CdA. (Il Giornale d'Italia)
Le parole di Beppe Marotta, presidente dell’Inter sulla Corsa Scudetto: «Un campionato così avvincente e aperto non si vedeva da anni» (CalcioNews24.com)
Dopo il Mondiale per Club e dunque in vista di quella che sarà la prossima stagione dell’Inter, sarà pronta una rivoluzione con diversi calciatori che diranno addio e senza rinnovo e altri che saluteranno per trovare maggiore spazio altrove. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’allenatore e precedente assistente di Mancini alla Fiorentina, Angelo Gregucci, è intervenuto a Radio Firenzeviola durante la trasmissione ‘Palla al centro’. Ecco ciò che ha condiviso riguardo all’Inter e su Inzaghi, che ha recentemente vinto il riconoscimento della panchina d’oro a Coverciano. (InterNews24.com)
L'Inter di Simone Inzaghi negli scorsi giorni è tornata al lavoro, dopo qualche giorno di riposo, per preparare la sfida contro l'Udinese, in programma domenica pomeriggio alle ore 18:00, con (Spazio Inter)