Dalla Lazio all’Inter, l’annuncio di Marotta: che colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter si prepara per questo finale di stagione da protagonista. L’obiettivo è arrivare fino in fondo a tutte e tre le competizioni: la questione campionato sembra essere ormai ben impostata, con il vantaggio di tre punti sul Napoli che rappresenta una soglia di sicurezza abbastanza ampia per una squadra, quella nerazzurra, che subisce pochissimo. Più complicato il percorso Champions League con il Bayern Monaco ai quarti di finale, ma l’Inter non ha niente in meno rispetto ai bavaresi e può giocarsela. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altre testate
Compleanno Marotta, tanti auguri presidente! Il messaggio dell’Inter per i suoi 68 anni, compiuti nella giornata odierna (InterNews24.com)
Pierroberto Folgiero riconfermato per il bis come Amministratore delegato di Fincantieri: dalle informazioni raccolte infatti da il Giornale d'Italia all'interno di Palazzo Chigi, è stato trovato l'accordo tra il MEF, i vari esponenti dei partiti di Governo e la stessa Giorgia Meloni per le nomine del CdA. (Il Giornale d'Italia)
Ha lavorato molto bene in questi anni, è un punto di riferimento sia a livello personale che tecnico. Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Sport su Radio1 in una intervista in cui ha parlato anche di mercato, scudetto e Nazionale. (La Gazzetta dello Sport)
Nei giorni scorsi il nome di Gustav Isaksen era stato accostato al calciomercato Inter. L’attaccante danese della Lazio sarebbe stata una richiesta esplicita fatta da Simone Inzaghi alla propria società. (InterNews24.com)
È circolata la voce sull’ipotesi scambio, con colpo alla Lazio, sul quale ha preso voce anche il presidente dell’Inter, Beppe Marotta. I nerazzurri sono pronti a piazzare quelli che sono affari anche dalla Serie A e oltre alla recompra di Fabbian, assieme al colpo dal Bologna che vedrà protagonista il Torito Castro, occhio alla ipotesi di mercato che vede coinvolta la trattativa con la Lazio per i nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
IL COMPLEANNO – Giuseppe Marotta festeggia il compimento dei 68 anni d’età, consapevole di quanti risultati positivi abbia ottenuto da quando è all’Inter e di quanti ancora ne intenda raggiungere nei prossimi anni. (Inter-News)