Inter, annuncio importante di Arnautovic: futuro lontano da Milano?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il futuro di Marko Arnautovic è tutto da scrivere e l'attaccante azzurro si è lasciato andare ad un'importante dichiarazione. L'Inter di Simone Inzaghi negli scorsi giorni è tornata al lavoro, dopo qualche giorno di riposo, per preparare la sfida contro l'Udinese, in programma domenica pomeriggio alle ore 18:00, con (Spazio Inter)

Su altre fonti

Più complicato il percorso Champions League con il Bayern Monaco ai quarti di finale, ma l’Inter non ha niente in meno rispetto ai bavaresi e può giocarsela. (Minuti Di Recupero)

Gregucci ha elogiato in maniera decisa il lavoro di Simone Inzaghi alla guida dell’Inter, definendo il tecnico meritevole della panchina d’oro per i successi ottenuti. Gregucci: Inzaghi e la Panchina d’Oro (Terzo Tempo Napoli)

Ospite venerdì sera a Legnano della Fondazione Famiglia Legnanese, per un incontro dedicato al calcio come fenomeno di aggregazione che negli anni ha mantenuto intatti di suoi valori sociali, il numero uno nerazzurro ha raccontato aneddoti e curiosità di oltre cinquant’anni di calcio vissuto; dai primi passi nel mondo del calcio, agli obiettivi futuri e, soprattutto, quel passaggio dalla Juventus all’Inter, con una confessione destinata certamente a regalare un ‘titolo’ nel sempre delicato rapporto tra tifo nerazzurro e quello bianconero. (Il Nerazzurro)

Inter, l’annuncio di Marotta sul colpo dalla Lazio: ipotesi scambio

Isaksen Inter, Marotta smorza le voci sull’attaccante: la Lazio può stare tranquilla per l’estate? La risposta del presidente nerazzurro (InterNews24.com)

Pierroberto Folgiero riconfermato per il bis come Amministratore delegato di Fincantieri: dalle informazioni raccolte infatti da il Giornale d'Italia all'interno di Palazzo Chigi, è stato trovato l'accordo tra il MEF, i vari esponenti dei partiti di Governo e la stessa Giorgia Meloni per le nomine del CdA. (Il Giornale d'Italia)

I nerazzurri sono pronti a piazzare quelli che sono affari anche dalla Serie A e oltre alla recompra di Fabbian, assieme al colpo dal Bologna che vedrà protagonista il Torito Castro, occhio alla ipotesi di mercato che vede coinvolta la trattativa con la Lazio per i nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)