Inter: colpo Isaksen, 3 affari con la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter pensa al futuro sul calciomercato e ha in ballo diversi affari con la Lazio: non solo Isaksen Il legame tra Simone Inzaghi e la Lazio resta molto forte. Certi amori non si dimenticano e dopo una vita calcistica insieme, non sarà mai uno dei tanti a sfidare la squadra della Capitale. Ora, però, le cose stanno andando decisamente bene all’Inter. Marotta ha espresso parole molto importanti per lui e detto senza mezzi termini che il rinnovo di contratto con l’Inter è una formalità. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Le parole di Beppe Marotta, presidente dell’Inter sulla Corsa Scudetto: «Un campionato così avvincente e aperto non si vedeva da anni» (CalcioNews24.com)
Ospite venerdì sera a Legnano della Fondazione Famiglia Legnanese, per un incontro dedicato al calcio come fenomeno di aggregazione che negli anni ha mantenuto intatti di suoi valori sociali, il numero uno nerazzurro ha raccontato aneddoti e curiosità di oltre cinquant’anni di calcio vissuto; dai primi passi nel mondo del calcio, agli obiettivi futuri e, soprattutto, quel passaggio dalla Juventus all’Inter, con una confessione destinata certamente a regalare un ‘titolo’ nel sempre delicato rapporto tra tifo nerazzurro e quello bianconero. (Il Nerazzurro)
Dopo il Mondiale per Club e dunque in vista di quella che sarà la prossima stagione dell’Inter, sarà pronta una rivoluzione con diversi calciatori che diranno addio e senza rinnovo e altri che saluteranno per trovare maggiore spazio altrove. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’Inter si prepara per questo finale di stagione da protagonista. L’obiettivo è arrivare fino in fondo a tutte e tre le competizioni: la questione campionato sembra essere ormai ben impostata, con il vantaggio di tre punti sul Napoli che rappresenta una soglia di sicurezza abbastanza ampia per una squadra, quella nerazzurra, che subisce pochissimo. (Minuti Di Recupero)
Le liste definitive per il cda saranno rilasciate dal MEF tramite CDP la settimana del 30 marzo mentre l'assemblea dell'approvazione del bilancio e la nomina del CdA avverranno tra il 13 e il 21 maggio. (Il Giornale d'Italia)
Angelo Gregucci, allenatore ed ex collaboratore di Roberto Mancini alla Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti durante la trasmissione Palla al Centro su Radio Firenzeviola. Il tema centrale del suo intervento riguarda l’Inter di Simone Inzaghi, il suo percorso in Champions League e le implicazioni sul campionato di Serie A, in particolare sul Napoli. (Terzo Tempo Napoli)