Gregucci rivela: «Inzaghi si merita la panchina d’oro per quanto fatto con l’Inter. Lui non lo dirà mai ma spera che…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gregucci, l’allenatore ed ex collaboratore di Mancini alla Fiorentina ha parlato di Simone Inzaghi: i dettagli L’allenatore e precedente assistente di Mancini alla Fiorentina, Angelo Gregucci, è intervenuto a Radio Firenzeviola durante la trasmissione ‘Palla al centro’. Ecco ciò che ha condiviso riguardo all’Inter e su Inzaghi, che ha recentemente vinto il riconoscimento della panchina d’oro a Coverciano. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Nei giorni scorsi il nome di Gustav Isaksen era stato accostato al calciomercato Inter. L’attaccante danese della Lazio sarebbe stata una richiesta esplicita fatta da Simone Inzaghi alla propria società. (InterNews24.com)
L’Inter si prepara per questo finale di stagione da protagonista. L’obiettivo è arrivare fino in fondo a tutte e tre le competizioni: la questione campionato sembra essere ormai ben impostata, con il vantaggio di tre punti sul Napoli che rappresenta una soglia di sicurezza abbastanza ampia per una squadra, quella nerazzurra, che subisce pochissimo. (Minuti Di Recupero)
Il presidente nerazzurro ribadisce la fiducia in Inzaghi e la volontà di continuare con l’attuale allenatore, dichiarazioni che non lasciano dubbi (CalcioMercato.it)

Beppe Marotta, Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, ha discusso diversi argomenti, tra cui il mercato e il rinnovo di Inzaghi. Marotta, ecco alcune delle sue dichiarazioni: (News Sports)
L’Inter pensa al futuro sul calciomercato e ha in ballo diversi affari con la Lazio: non solo Isaksen Il legame tra Simone Inzaghi e la Lazio resta molto forte. Certi amori non si dimenticano e dopo una vita calcistica insieme, non sarà mai uno dei tanti a sfidare la squadra della Capitale. (Spazio Inter)
Angelo Gregucci, allenatore ed ex collaboratore di Roberto Mancini alla Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti durante la trasmissione Palla al Centro su Radio Firenzeviola. Il tema centrale del suo intervento riguarda l’Inter di Simone Inzaghi, il suo percorso in Champions League e le implicazioni sul campionato di Serie A, in particolare sul Napoli. (Terzo Tempo Napoli)