Inter, Marotta lo regala gratis a Inzaghi: affare dal Real Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente dell’Inter come sempre mette nel mirino operazioni oculate a parametro zero, il giocatore in uscita dai ‘Blancos’ sarebbe l’ideale per il tecnico nerazzurro Dobbiamo ancora entrare nella parte finale e decisiva della stagione calcistica, ma già adesso inizia a prendere forma il calciomercato della prossima estate. E’ fondamentale, per tutti i club più importanti, iniziare già a programmare quelli che potrebbero essere i movimenti in entrata e in uscita nelle rispettive rose. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre fonti
Il portierone firmerà il rinnovo con il proprio club. L'Inter è costretta a gettare la spugna per il colpo di mercato. (Spazio Inter)
Gregucci, l’allenatore ed ex collaboratore di Mancini alla Fiorentina ha parlato di Simone Inzaghi: i dettagli (InterNews24.com)
ISAKSEN? – «E’ un buon giocatore, ma ogni giorno ci accostano a questo o quel calciatore. Isaksen Inter, il presidente nerazzurro fa chiarezza riguardo l’accostamento del danese alla corte di Inzaghi rilasciando a riguardo queste sue parole (LazioNews24.com)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta. è intervenuto questa mattina a Radio Anch'io Sport. Tantissimi i temi toccati. Strada in salita verso i Mondiali per la nazionale. (Fcinternews.it)
Compleanno Marotta, tanti auguri presidente! Il messaggio dell’Inter per i suoi 68 anni, compiuti nella giornata odierna (InterNews24.com)
Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha affrontato diversi temi dal mercato al rinnovo di Inzaghi (InterNews24.com)