Nexi, Bertoluzzo confermato CEO, Sala verso la presidenza dopo le dimissioni dal MEF; assemblea CdA prevista per il 30 aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nexi, Paolo Bertoluzzo confermato CEO, Marcello Sala verso la presidenza dopo le dimissioni dal MEF; l'assemblea del Consiglio di Amministrazione è prevista per il 30 aprile. Cambio della guardia ai piani alti del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Marcello Sala, uno dei due direttori generali del MEF, avrebbe infatti rassegnato le dimissioni. Figura di primo piano nella gestione delle partecipazioni statali e nei rapporti con le fondazioni bancarie, Sala si appresterebbe a lasciare il dicastero guidato da Giancarlo Giorgetti per approdare alla guida di Nexi, colosso italiano dei pagamenti digitali, partecipato da CDP e da importanti fondi di private equity. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Più complicato il percorso Champions League con il Bayern Monaco ai quarti di finale, ma l’Inter non ha niente in meno rispetto ai bavaresi e può giocarsela. (Minuti Di Recupero)
La Roma, impegnata in trasferta contro il Lecce, arriva a questa sfida con una striscia di dodici risultati utili consecutivi. Portieri: chi schierare per un clean sheet (Il Nerazzurro)
Ha lavorato molto bene in questi anni, è un punto di riferimento sia a livello personale che tecnico. Siamo molto contenti di averlo con noi, a bocce ferme ci incontreremo per rinnovare il contratto". (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter di Simone Inzaghi negli scorsi giorni è tornata al lavoro, dopo qualche giorno di riposo, per preparare la sfida contro l'Udinese, in programma domenica pomeriggio alle ore 18:00, con (Spazio Inter)
Le liste definitive per il cda saranno rilasciate dal MEF tramite CDP la settimana del 30 marzo mentre l'assemblea dell'approvazione del bilancio e la nomina del CdA avverranno tra il 13 e il 21 maggio. (Il Giornale d'Italia)
Ha lavorato molto bene in questi anni, è un punto di riferimento sia a livello personale che tecnico. Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Sport su Radio1. (Sport Mediaset)