Soulé si presenta alla Roma: “Sono a casa mia”

Soulé si presenta alla Roma: “Sono a casa mia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (R. Maida) – L’hanno comprato i Friedkin ma prima, molto prima, lo aveva convinto Dybala: “Dall’inizio della trattativa Paulo ha cominciato a dirmi tutti i giorni che mi stava aspettando, che nello spogliatoio c’era un posto libero per me…”. E ora la Roma è verità, è attualità per Matias Soulé che non riesce a trattenere l’emozione del bambino felice quando pronuncia le prime parole ai canali del club: “Sono veramente contento, è un sogno che si realizza. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. (Tutto Atalanta)

L'entusiasmo dei tifosi? È stato bellissimo, non me l'aspettavo. "Sono veramente contento. (Tiscali)

La società giallorossa ha reso noto sui suoi canali l'arrivo dell'attaccante argentino twitter La Roma ha ufficializzato l'acquisto di Matias Soulé. L'argentino ha firmato il contratto che lo lega ai giallorossi per cinque anni, fino al 30 giugno 2029, con ingaggio da 2 milioni di euro più bonus a stagione. (Sport Mediaset)

Ora è ufficiale: Soulé è un nuovo giocatore della Roma. "Un sogno essere qui"

Don Ferdinando Toia, 50enne vicario generale della diocesi di Monreale, sta meglio dopo il grave malore che lo ha colpito sabato scorso mentre celebrava messa nella chiesa Madre di Montelepre. (Monrealelive.it)

Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. (Firenze Viola)

Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Dopo una lunga trattativa, l'affare è ufficiale. L'argentino lascia la Juventus a titolo definitivo dopo aver vissuto l'ultima stagione, da assoluto protagonista, in prestito al Frosinone. (La Lazio Siamo Noi)