SOULÈ: “Un sogno essere qua, grazie Friedkin. I tifosi? Li ringrazierò in campo dimostrando cosa so fare” (VIDEO)

SOULÈ: “Un sogno essere qua, grazie Friedkin. I tifosi? Li ringrazierò in campo dimostrando cosa so fare” (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Matias Soulè ha rilasciato la prima intervista da nuovo calciatore giallorossi ai canali ufficiali della Roma. Queste le sue parole: Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. Quali sono le tue prime impressioni in giallorosso? “Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. È un sogno per me essere qua. Mi hanno voluto, come anche io ho voluto essere qui. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Tuttomercatoweb.com Colpo di mercato della Roma, che ha ufficializzato l'ingaggio dell'argentino Matias Soulé, proveniente dalla Juventus. Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Torino Granata)

Essere qui è un sogno. Il neo acquisto della Roma, Matias Soulé ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso: "Sono veramente contento, ringrazio la famiglia Friedkin che ha fatto di tutto per portarmi qua. (Tuttocampo)

Il club bianconero - oltre ad aver cambiato guida tecnica - sta rivoluzionando la sua rosa con La Juve lavora non solo alle entrate, ma anche alle uscite. (SpazioJ)

Roma, il piano di De Rossi per Soulé: è già in forma e alla prossima amichevole…

Nella giornata odierna è arrivata l'ufficialità tanto attesa dal mondo Roma : Matias Soulé è diventato un nuovo calciatore giallorosso . Ringrazio tutti i tifosi per questa grande accoglienza, è stata un’emozione unica. (LAROMA24)

Il 21enne di Mar del Plata firmerà un contratto che lo legherà al club giallorosso per le prossime 5 stagioni e indosserà la maglia numero 18. L'esterno arriva dopo una lunga trattativa con la Juventus chiusa per 30 milioni di euro complessivi (26 di parte fissa e 4 di bonus). (ForzaRoma.info)

Matias Soulé da oggi ha iniziato a lavorare con i compagni e si è messo a disposizione di Daniele De Rossi. Come riporta il Corriere dello Sport, il nuovo argentino della Roma è già in buone condizioni e giocherà uno spezzone di partita... (SOS Fanta)