Cardinale attacca l’Inter: “Vinto uno Scudetto e poi bancarotta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono emerse numerose dichiarazioni del proprietario del Milan, Gerry Cardinale, durante un elaborato per l’Harvard Business School in cui sono presenti molti riferimenti ai suoi anni alla guida del club rossonero soprattutto dal punto di vista finanziario e amministrativo. In un passaggio di questo documento si legge anche un riferimento all’Inter e al suo presidente Steven Zhang, costretto a cedere la società ad Oaktree. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri media
Furlani: "Il giocatore sbagliato acquistato per 50 milioni con il contratto sbagliato può valere zero dopo un anno, ma il giocatore sbagliato con il contratto giusto potrebbe comunque valere 30 milioni" (Milan News)
Juventus, guadagno a sorpresa Este navegador não é compatível. Use um navegador diferente ou instale o aplicativo (OneFootball - Português do Brasil)
Come è cambiato il Milan nel passaggio da Elliott a Red Bird? Giorgio Furlani, CEO rossonero, ne ha parlato all'interno di uno studio di Harvard dedicato al club: “Per Elliott, la priorità era ristrutturare la squadra e smettere di perdere soldi. (TUTTO mercato WEB)
Milan, Cardinale: "Inter in bancarotta dopo lo scudetto, è davvero questo quello che vogliamo?" Il patron del Milan, Gerry Cardinale, attraverso le ultime dichiarazioni ha tirato in ballo le difficoltà finanziarie dei cugini dell'Inter. (AreaNapoli.it)
Ma se prendiamo quei soldi e li reinvestiamo, ad esempio, in quattro giocatori che costano ciascuno 20 milioni e tutti si rivelano terribili, quegli asset tendono rapidamente a perdere valore e non saremo quindi in grado di rivenderli: la gestione finanziaria della nostra squadra è estremamente importante. (Il Milanista)
A riportarla è la 'Havard Business School', con un documento di 24 pagine corredato dalle parole del proprietario del club rossonero in cui sono contenute ambizioni, strategie e chiarimenti relativi a scelte effettuate nel recente passato. (Goal Italia)