Milan, Cocirio: "Cardinale ci sfida costantemente e fa domande. È molto attento ai dettagli"

Milan, Cocirio: Cardinale ci sfida costantemente e fa domande. È molto attento ai dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Cocirio: "Cardinale ci sfida costantemente e fa domande. È molto attento ai dettagli" Stefano Cocirio, Chief Financial Officer del Milan, ha parlato del progetto di Gerry Cardinale per il club rossonero nel documento presentato dall'Harvard Business School, cominciando da Yonghong Li: "Gli abbiamo prestato 300 milioni di euro nell'aprile 2017. Li Yonghong ha portato il suo team dirigenziale nel club e ha speso quasi 200 milioni di euro per i giocatori in un'estate. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Cardinale Milan: «Il mio lavoro è vincere il campionato ogni anno». Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera LE PAROLE – «Per i tifosi, il mio lavoro è vincere il campionato italiano ogni anno- lo capisco. (Milan News 24)

Milan, Furlani: "Elliott voleva smettere di perdere soldi, Red Bird vuole capitalizzare i successi" (TUTTO mercato WEB)

In un passaggio di questo documento si legge anche un riferimento all’Inter e al suo presidente Steven Zhang, costretto a cedere la società ad Oaktree. (Passione Inter)

Furlani: "Milan mal gestito prima di Elliott? No, non era proprio gestito"

Furlani: "Il giocatore sbagliato acquistato per 50 milioni con il contratto sbagliato può valere zero dopo un anno, ma il giocatore sbagliato con il contratto giusto potrebbe comunque valere 30 milioni" (Milan News)

L'accordo proposto dal nostro Trust, che prevede un contributo totale di 1.000.000,00 euro e di piu, è disponibile da quasi dieci giorni e resta in attesa di una risposta ufficiale. (Tarantini Time Quotidiano)

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, nello studio dedicato al club da Harvard, ha analizzato la cessione dei rossoneri da Li Yonghong a Elliot, per il quale proprio Furlani lavorava com (TUTTO mercato WEB)