Milan, Cardinale: “Costruire lo stadio in Italia è una sfida”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan. Nel testo presenti anche delle parole molto importanti del numero uno rossonero Gerry Cardinale . Ecco le dichiarazioni del proprietario del club. Gli obiettivi della squadra, la questione stadio, la cessione di Tonali e non solo (traduzione MilanNews). Ecco le sue parole sullo stadio rossonero. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Di recente hanno tolto i vantaggi fiscali che ricevevamo quando pagavamo i giocatori, rendendo ancora più difficile per noi competere con altri campionati. I media spesso non aiutano, e nemmeno il governo. (CalcioNapoli1926.it)
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, nello studio dedicato al club da Harvard, ha analizzato la cessione dei rossoneri da Li Yonghong a Elliot, per il quale proprio Furlani lavorava com (TUTTO mercato WEB)
A riportarla è la 'Havard Business School', con un documento di 24 pagine corredato dalle parole del proprietario del club rossonero in cui sono contenute ambizioni, strategie e chiarimenti relativi a scelte effettuate nel recente passato. (Goal Italia)
Gerry Cardinale, patron del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso un documento di uno studio condotto dalla Harvard University sulla gestione economica e finanziaria del club: “Non sto cercando di americanizzare l’AC Milan. (AreaNapoli.it)
Nei giorni negativi, sono cose che colpiscono . Così Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, in un’intervista pubblicata in un documento dell’Harvard Business School (di cui Furlani è stato studente) per analizzare il caso della società rossonera. (Adnkronos)
"Ho ricevuto minacce di morte dopo la cessione di Tonali. Ero consapevole della volatilità che deriva dal fatto che i media e i tifosi parlano del nostro club, ma ho capito che non c’è modo di sfuggire a quello che dicono in televisione o scrivono sui giornali. (Eurosport IT)