Cardinale e la questione stadio: "Vorrei un impianto da 70mila posti ma il Comune non ci aiuta"

Cardinale e la questione stadio: Vorrei un impianto da 70mila posti ma il Comune non ci aiuta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel documento di analisi sul Milan proposto quest'oggi dalla Harvard Business School, il proprietario del club rossonero Gerry Cardinale spiega il suo punto di vista sulla questione stadio nuovo: "Potremmo ristrutturare significativamente il nostro stadio esistente o costruirne uno nuovo che rifletta lo status attuale di questi club come società di intrattenimento per eventi dal vivo. Per ciò che costerebbe la ristrutturazione, potremmo probabilmente costruire uno stadio completamente nuovo. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Dai campi da calcio a diventare caso studio all’Università di Harvard. È quello che è capitato al Milan grazie al lavoro di Anita Elberse, esperta di business e professoressa all’ “Harvard Business School”. (GianlucaDiMarzio.com)

La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)

Milan, Cardinale: "Inter in bancarotta dopo lo scudetto, è davvero questo quello che vogliamo?" Gerry Cardinale, patron del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso un documento di uno studio condotto dalla Harvard University sulla gestione economica e finanziaria del club: “Non sto cercando di americanizzare l’AC Milan. (AreaNapoli.it)

Milan altro che Berlusconi: il patron vuole imitare Napoli e Atalanta

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, nello studio dedicato al club da Harvard, ha analizzato la cessione dei rossoneri da Li Yonghong a Elliot, per il quale proprio Furlani lavorava com (TUTTO mercato WEB)

Milan, Cocirio: "Cardinale ci sfida costantemente e fa domande. È molto attento ai dettagli" (TUTTO mercato WEB)

Il progetto di Gerry Cardinale per il Milan si discosta nettamente dall’approccio storico che Silvio Berlusconi aveva introdotto nel calcio italiano. (Minuti Di Recupero)