Furlani: “Il giocatore sbagliato pagato 50 milioni, dopo può valere 0”

Furlani: “Il giocatore sbagliato pagato 50 milioni, dopo può valere 0”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

“Vendere un giocatore per 70 milioni di euro è un grande affare, soprattutto nel contesto di un business complessivo che genera 400 milioni di euro di ricavi. Ma se prendiamo quei soldi e li reinvestiamo, ad esempio, in quattro giocatori che costano ciascuno 20 milioni e tutti si rivelano terribili, quegli asset tendono rapidamente a perdere valore e non saremo quindi in grado di rivenderli: la gestione finanziaria della nostra squadra è estremamente importante. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Sono emerse numerose dichiarazioni del proprietario del Milan, Gerry Cardinale, durante un elaborato per l’Harvard Business School in cui sono presenti molti riferimenti ai suoi anni alla guida del club rossonero soprattutto dal punto di vista finanziario e amministrativo. (Passione Inter)

Vídeos OneFootball Le dichiarazioni molto forti di Cardinale sull'Inter e le condizioni in miglioramento di Nicolò Barella hanno attirato l'attenzione, ma non sono le uniche news interessanti di oggi. (OneFootball - Português do Brasil)

Il progetto di Gerry Cardinale per il Milan si discosta nettamente dall’approccio storico che Silvio Berlusconi aveva introdotto nel calcio italiano. (Minuti Di Recupero)

Furlani: "Minacce di morte per la cessione di Tonali. Maldini? Dovevamo cambiare"

Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo Dai campi da calcio a diventare caso studio all’Università di Harvard. È quello che è capitato al Milan grazie al lavoro di Anita Elberse, esperta di business e professoressa all’ “Harvard Business School”. (GianlucaDiMarzio.com)

Avevo cercato lavori nella finanza, ottenendo un ruolo di analista. Anche per lui, come per Cardinale, dichiarazioni non banali. (La Gazzetta dello Sport)

Nei giorni negativi, sono cose che colpiscono . Per esempio, come successo quando abbiamo venduto Tonali”. (Adnkronos)