Furlani: "Il giocatore sbagliato acquistato per 50 milioni con il contratto sbagliato può valere zero dopo un anno, ma il giocatore sbagliato con il contratto giusto potrebbe comunque valere 30 milioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Furlani: "Il giocatore sbagliato acquistato per 50 milioni con il contratto sbagliato può valere zero dopo un anno, ma il giocatore sbagliato con il contratto giusto potrebbe comunque valere 30 milioni" La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, nelle pagine di uno studio dell’Università di Harvard relativo alla gestione economico-finanziaria del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco i passaggi principali: (Eurosport IT)
Milan, Furlani: "Elliott voleva smettere di perdere soldi, Red Bird vuole capitalizzare i successi" (TUTTO mercato WEB)
In un momento delicato dal punto di vista dell'andamento stagionale e del clima nato attorno alla società, con contestazione in atto, ecco un'ampia panoramica del progetto Milan offerta da Gerry Cardinale (Goal Italia)
Este navegador não é compatível. Use um navegador diferente ou instale o aplicativo Vídeos OneFootball (OneFootball - Português do Brasil)
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, nello studio dedicato al club da Harvard, ha analizzato la cessione dei rossoneri da Li Yonghong a Elliot, per il quale proprio Furlani lavorava com (TUTTO mercato WEB)
Ma se prendiamo quei soldi e li reinvestiamo, ad esempio, in quattro giocatori che costano ciascuno 20 milioni e tutti si rivelano terribili, quegli asset tendono rapidamente a perdere valore e non saremo quindi in grado di rivenderli: la gestione finanziaria della nostra squadra è estremamente importante. (Il Milanista)