Taranto FC, Di Stefano pronto a salvare il club: “A disposizione 1mln di euro”

Taranto FC, Di Stefano pronto a salvare il club: “A disposizione 1mln di euro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano SPORT

Di Stefano Legacy Trust LLC desidera esprimere il proprio rispetto per la famiglia Giove, riconoscendo i milioni investiti e l'impegno dedicato al sostegno dell'AS Taranto Calcio nel corso degli anni. L'accordo proposto dal nostro Trust, disponibile da quasi dieci giorni, resta in attesa di una risposta ufficiale. L'accordo proposto dal nostro Trust, che prevede un contributo totale di 1.000.000,00 euro e di piu, è disponibile da quasi dieci giorni e resta in attesa di una risposta ufficiale. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

“Un nuovo stadio ci consentirebbe di prendere un evento come una partita di 90 minuti e di trasformarlo in un luogo dove trascorrere quattro o cinque ore. (Pianeta Milan)

Ma se prendiamo quei soldi e li reinvestiamo, ad esempio, in quattro giocatori che costano ciascuno 20 milioni e tutti si rivelano terribili, quegli asset tendono rapidamente a perdere valore e non saremo quindi in grado di rivenderli: la gestione finanziaria della nostra squadra è estremamente importante. (Il Milanista)

In un momento delicato dal punto di vista dell'andamento stagionale e del clima nato attorno alla società, con contestazione in atto, ecco un'ampia panoramica del progetto Milan offerta da Gerry Cardinale. (Goal Italia)

Cardinale e la questione stadio: "Vorrei un impianto da 70mila posti ma il Comune non ci aiuta"

"Ho ricevuto minacce di morte dopo la cessione di Tonali. Ero consapevole della volatilità che deriva dal fatto che i media e i tifosi parlano del nostro club, ma ho capito che non c’è modo di sfuggire a quello che dicono in televisione o scrivono sui giornali. (Eurosport IT)

Nelle ventiquattro pagine dello "studio" sul Milan da parte della Harvard Business School, prende la parola anche l'a.d. Anche per lui, come per Cardinale, dichiarazioni non banali. (La Gazzetta dello Sport)

Nel documento di analisi sul Milan proposto quest'oggi dalla Harvard Business School, il proprietario del club rossonero Gerry Cardinale spiega il suo punto di vista sulla questione stadio nuovo: "Potremmo ristrutturare significativamente il nostro stadio esistente o costruirne uno nuovo che rifletta lo status attuale di questi club come società di intrattenimento per eventi dal vivo. (Fcinternews.it)