Milan, Furlani: "Elliott voleva smettere di perdere soldi, Red Bird vuole capitalizzare i successi sportivi"

Milan, Furlani: Elliott voleva smettere di perdere soldi, Red Bird vuole capitalizzare i successi sportivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Furlani: "Elliott voleva smettere di perdere soldi, Red Bird vuole capitalizzare i successi sportivi" Come è cambiato il Milan nel passaggio da Elliott a Red Bird? Giorgio Furlani, CEO rossonero, ne ha parlato all'interno di uno studio di Harvard dedicato al club: “Per Elliott, la priorità era ristrutturare la squadra e smettere di perdere soldi. Per RedBird, la priorità è migliorare la squadra per far progredire il business. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

In un documento di 24 pagine pubblicato dalla prestigiosa Harvard Business School, il patron rossonero ha delineato la sua visione per il futuro del club, un piano che punta a una gestione sostenibile e strategica, ispirata con molta probabiltà agli esempi virtuosi di Napoli e Atalanta. (Minuti Di Recupero)

Come è cambiato il Milan nel passaggio da Elliott a Red Bird? Giorgio Furlani, CEO rossonero, ne ha parlato all'interno di uno studio di Harvard dedicato al club: “Per Elliott, la priorità era ristrutturare la squadra e smettere di perdere soldi. (TUTTO mercato WEB)

Cardinale Milan: «Il mio lavoro è vincere il campionato ogni anno». Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera LE PAROLE – «Per i tifosi, il mio lavoro è vincere il campionato italiano ogni anno- lo capisco. (Milan News 24)

Milan, Cardinale sbotta: “Ho smesso di leggere i giornali, si inventano tutto!”

"Ho ricevuto minacce di morte dopo la cessione di Tonali. Ero consapevole della volatilità che deriva dal fatto che i media e i tifosi parlano del nostro club, ma ho capito che non c’è modo di sfuggire a quello che dicono in televisione o scrivono sui giornali. (Eurosport IT)

I tifosi fanno il loro lavoro, ma il problema è che la maggior parte degli altri componenti della catena rende più difficile per noi offrire il meglio ai tifosi. “Ho smesso di leggere i giornali qui, perché possono semplicemente inventarsi tutto. (Il Milanista)

Di recente hanno tolto i vantaggi fiscali che ricevevamo quando pagavamo i giocatori, rendendo ancora più difficile per noi competere con altri campionati. I media spesso non aiutano, e nemmeno il governo. (CalcioNapoli1926.it)