Furlani: "Minacce di morte per Tonali. Maldini? Dovevamo cambiare"

Furlani: Minacce di morte per Tonali. Maldini? Dovevamo cambiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nelle ventiquattro pagine dello "studio" sul Milan da parte della Harvard Business School, prende la parola anche l'a.d. Giorgio Furlani, che della celebre scuola universitaria di Boston è anche stato studente. Anche per lui, come per Cardinale, dichiarazioni non banali. "Non avevo mai considerato lo sport come un percorso da intraprendere in carriera. Avevo cercato lavori nella finanza, ottenendo un ruolo di analista. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un passaggio di questo documento si legge anche un riferimento all’Inter e al suo presidente Steven Zhang, costretto a cedere la società ad Oaktree. (Passione Inter)

“Vendere un giocatore per 70 milioni di euro è un grande affare, soprattutto nel contesto di un business complessivo che genera 400 milioni di euro di ricavi. (Il Milanista)

Di Stefano Legacy Trust LLC desidera esprimere il proprio rispetto per la famiglia Giove, riconoscendo i milioni investiti e l'impegno dedicato al sostegno dell'AS Taranto Calcio nel corso degli anni. L'accordo proposto dal nostro Trust, disponibile da quasi dieci giorni, resta in attesa di una risposta ufficiale. (Tarantini Time Quotidiano)

Furlani: "Minacce di morte per la cessione di Tonali. Maldini? Dovevamo cambiare"

L’Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui si analizza il caso AC Milan. Queste le parole di Gerry Cardinale, patron del Milan, sugli obiettivi del club. LE PAROLE – «Per i tifosi, il mio lavoro è vincere il campionato italiano ogni anno- lo capisco. (Milan News 24)

Furlani: "Il giocatore sbagliato acquistato per 50 milioni con il contratto sbagliato può valere zero dopo un anno, ma il giocatore sbagliato con il contratto giusto potrebbe comunque valere 30 milioni" (Milan News)

E poi ci sono giorni ancora peggiori, come quando ricevo minacce di morte. Per esempio, come successo quando abbiamo venduto Tonali”. (Adnkronos)