Milan, Furlani: "Elliott voleva smettere di perdere soldi, Red Bird vuole capitalizzare i successi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Furlani: "Elliott voleva smettere di perdere soldi, Red Bird vuole capitalizzare i successi" Come è cambiato il Milan nel passaggio da Elliott a Red Bird? Giorgio Furlani, CEO rossonero, ne ha parlato all'interno di uno studio di Harvard dedicato al club: “Per Elliott, la priorità era ristrutturare la squadra e smettere di perdere soldi. Per RedBird, la priorità è migliorare la squadra per far progredire il business. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Così Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, in un’intervista pubblicata in un documento dell’Harvard Business School (di cui Furlani è stato studente) per analizzare il caso della società rossonera. (Adnkronos)
La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan. Gli obiettivi della squadra, la questione stadio, la cessione di Tonali e non solo (traduzione MilanNews). (Pianeta Milan)
LE PAROLE – «Per i tifosi, il mio lavoro è vincere il campionato italiano ogni anno- lo capisco. Cardinale Milan: «Il mio lavoro è vincere il campionato ogni anno». Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera (Milan News 24)
Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d’Amministrazione dell’AC Milan, ha condiviso il proprio punto di vista nel documento elaborato dalla Harvard Business School dedicato al club rossonero. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)
Di recente hanno tolto i vantaggi fiscali che ricevevamo quando pagavamo i giocatori, rendendo ancora più difficile per noi competere con altri campionati. I media spesso non aiutano, e nemmeno il governo. (Il Milanista)
Per ciò che costerebbe la ristrutturazione, potremmo probabilmente costruire uno stadio completamente nuovo. (Fcinternews.it)