Napoli, Conte: "Out Politano e Kvaratskhelia, ma nelle difficoltà vietato abbatterci"

Napoli, Conte: Out Politano e Kvaratskhelia, ma nelle difficoltà vietato abbatterci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Napoli, Conte: "Out Politano e Kvaratskhelia, ma nelle difficoltà vietato abbatterci" In vista della gara di domani contro la Fiorentina, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle ore 14.15. Su Tuttomercatoweb.com, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

"Ci aspetta una partita difficile, contro una delle squadre favorite per lo scudetto, piena di grandi giocatori e guidata da un grandissimo allenatore che stimo molto. Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la gara di domani alle 18 al Franchi con il Napoli contro cui la Fiorentina, reduce dal 2-2 ottenuto in casa della Juventus, inaugurerà il 2025. (Sport Mediaset)

Il tecnico ha parlato dell’andamento della stagione, della sfida imminente contro la Fiorentina e delle potenzialità della sua squadra, che, pur privandosi di alcuni elementi chiave, continua a giocare come un collettivo compatto. (Terzo Tempo Napoli)

In vista della gara di domani contro la Fiorentina, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle ore 14.15. (Tutto Napoli)

Napoli, Conte: "Politano e Kvaratskhelia ko, Spinazzola è un'opzione"

Raffaele Palladino ha parlato ai canali ufficiali del club viola in vista della gara casalinga di campionato della Fiorentina contro il Napoli. Così il mister dei toscani: (Europa Calcio)

Ai tempi della Juventus era un'ala, poi si è trasformato in un quinto offensivo. Già alle prese con l'infortunio di Buongiorno, il Napoli si prepara alla sfida contro la Fiorentina con altre assenze importanti. (Sport Mediaset)