Napoli, Conte: "Politano e Kvaratskhelia ko, Spinazzola è un'opzione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Già alle prese con l'infortunio di Buongiorno, il Napoli si prepara alla sfida contro la Fiorentina con altre assenze importanti. "Politano non sarà tra i convocati, è stata una settimana con qualche intoppo - ha spiegato Antonio Conte -. E non è l'unico perché non c'è neanche Kvaratskhelia". "Tocca a Spinazzola? Lui nasce ala ed è molto bravo nella fase offensiva - ha aggiunto -. Ai tempi della Juventus era un'ala, poi si è trasformato in un quinto offensivo. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
“Abbiamo iniziato l’anno nel migliore dei modi, davanti ai nostri tifosi e ci hanno dimostrato sempre grande affetto. Vogliamo toglierci delle soddisfazioni insieme a loro. Da Torino ci portiamo dietro la prestazione, consapevolezza e fiducia, dobbiamo continuare a crescere con questa mentalità“. (Europa Calcio)
Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la gara di domani alle 18 al Franchi con il Napoli contro cui la Fiorentina, reduce dal 2-2 ottenuto in casa della Juventus, inaugurerà il 2025. "Ci aspetta una partita difficile, contro una delle squadre favorite per lo scudetto, piena di grandi giocatori e guidata da un grandissimo allenatore che stimo molto. (Sport Mediaset)
Nella conferenza stampa odierna, Antonio Conte ha affrontato con serenità le questioni legate alle assenze in casa Napoli, evidenziando la capacità della squadra di adattarsi alle difficoltà e di rispondere con determinazione. (Terzo Tempo Napoli)
Live Conte in conferenza: "Out Politano e Kvara! 3 assenze importanti, ma non dobbiamo abbatterci! Qui non date tempo! Su Palladino..." (Tutto Napoli)
In vista della gara di domani contro la Fiorentina, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle ore 14.15. (TUTTO mercato WEB)