Verso Napoli-Palermo, Conte pronto a lanciare un azzurro: svelata l’ipotesi inedita!

Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Palermo in programma giovedì sera allo stadio Maradona. Di seguito le ultime sulla formazione scelta da Antonio Conte. Dopo l’impegno contro la Juventus, il Napoli è pronto a tornare immediatamente in campo. Il prossimo impegno sarà valido per i sedicesimi di Coppa Italia, con gli azzurri che ospiteranno il Palermo allo stadio Diego Armando Maradona. L’avversario è nettamente alla portata degli azzurri, motivo per il quale non è da escludere un ricco turnover. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Olivera su Juventus-Napoli Mathias Olivera, esterno del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio CRC. L’uruguaiano ha parlato dell’esperienza con Conte, della gara disputata contro la Juventus e della prossima contro il Palermo. (Terzo Tempo Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma proprio sul georgiano. Dopo aver battuto il Modena ai calci di rigore, infatti, il club partenopeo dovrà vedersela contro il Palermo nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

“Sono abbastanza conservatore, in certi momenti non paga forzare troppo i cambi. Capisco che, talvolta, per mantenere a tutti lo stesso minutaggio, ci siano dei cambi, però quel che conta sono i risultati: fare risultato da forza a tutto l’ambiente”. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte sta pensando ad una vera e propria rivoluzione per la sfida di giovedì di Coppa Italia. (SOS Fanta)

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le ultime di formazione per il match dei sedicesimi di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, in programma giovedì alle 21.00 al Maradona. La Gazzetta dello Sport riporta le ultime di formazione per il match dei sedicesimi di Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)