Novi Ligure: 30 piemontesi alle Olimpiadi. Il novese Bonazzi unico alessandrino per la specialità carabina

Il giovane Edoardo Bonazzi, originario di Pozzolo Formigaro, gareggerà nella specialità del tiro con carabina da 10 metri. Il novese Bonazzi alle Olimpiadi di Parigi Un solo atleta rappresenterà la Provincia di Alessandria alle Olimpiadi di Parigi. Si tratta del novese Edoardo Bonazzi che gareggerà nella specialità del tiro con carabina da 10 metri. Complessivamente la Regione Piemonte schiererà ben 30 atleti. (Telecity News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Giochi al via anche per il settore della pistola, sempre da 10 metri, con le qualificazioni delle gare individuali: se nel comparto femminile non ci sono azzurre, in quello maschile l’Italia cala subito due carte da finale, ovvero Paolo Monna e Federico Nilo Maldini. (OA Sport)

La Spagna batte la Slovenia 25-22 al termine di una gara tirata e molto equilibrata. italyphotopress (Sport Mediaset)

Dato che nel comparto femminile della carabina si è qualificata ai Giochi soltanto Barbara Gambaro, la sua presenza non era in discussione, mentre il suo compagno per la gara di domani sarà Danilo Dennis Sollazzo, che ha vinto il ballottaggio con Edoardo Bonazzi. (OA Sport)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

I Giochi Olimpici di Parigi 2024 riuniranno atleti provenienti da tutto il mondo! Scoprite coloro che si sono distinti nel tiro a segno (carabina, pistola, fucile), con medaglie d'oro, d'argento e di bronzo, nonché le storie di successo francesi. (Sortiraparis)

Parigi 2024 Live: primo giorno di gare da medaglia, azzurri fuori dalla finale di tiro a segno 10:50 - Chiara Pellacani e Elena Bertocchi andranno alla ricerca della prima medaglia per l'Italia a Parigi 2024: all’Aquatics Centre le tuffatrici azzurre si giocheranno un posto sul podio nella finale trampolino 3 metri sincronizzato donne, in programma alle 11:00. (Diretta)