Bologna, Italiano: "Lille avversario tosto. Se i calcoli sono giusti siamo ancora dentro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League. Queste le dichiarazioni di Vincenzo Italiano nella consueta conferenza stampa prepartita. Bologna-Lille, le parole di Italiano nella conferenza stampa prepartita L'allenatore del club rossoblù ha esordito così: "Domani è molto importante, mancano 4 partite. Se i calcoli fatti sono giusti siamo ancora dentro, dobbiamo dare il tutto per tutto per poi giocarcela nelle prossime partite. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
Per la sfida contro i francesi, ballottaggio in attacco tra Dallinga e Castro. Dubbio anche sulla trequarti: Odgaard favorito su Fabbian o Urbanski. In difesa Lykogiannis a sinistra con Pobega a centrocampo. (Sky Sport)
Le parole di Vincenzo Italiano prima della gara contro il Benfica (Viola News)
Domani ci proveremo con tutti i nostri mezzi e tutta la nostra volontà, consapevoli che sarà una montagna da scalare. (Calciomercato.com)
In mezzo, Freuler non salta nemmeno una partita e al suo fianco giocherà Pobega che - nonostante l'espulsione a Roma - partirà di nuovo titolare. Alle sue spalle, riposo per Odgaard, c'è Fabbian, mentre sugli esterni l'immancabile Orsolini e il ritrovato Ndoye. (Tuttobolognaweb)
Bologna contro gli uomini mercato Zhegrova e David. L'analisi di Italiano in conferenza (TUTTO mercato WEB)
BOLOGNA (ITALPRESS) – “Crediamo, e ne abbiamo parlato tantissimo, alla possibilità di riempire questa casella dei gol fatti, perchè sinceramente ci dà fastidio. Abbiamo avuto la possibilità di farne, con situazioni nitide, e domani vogliamo riempire questa casella ed ottenere anche la prima vittoria. (Quotidiano del Sud)