Truffa su bonus facciata da sette milioni, 23 indagati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scoperata una truffa sull bonus facciata da 7 milioni di euro e 23 indagati. E' il risultato dell'inchiesta chiusa dalla Polizia di Stato di Varese e che vede il suo epicentro a Saronno (Varese) dove... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Un presunto sistema organizzato in Salento finito sotto la lente d’ingrandimento dei finanzieri di Maglie, coordinati dal pm Patrizia Ciccarese che dopo aver richiesto e ottenuto nel giugno scorso il sequestro di 67 milioni di euro ha notificato un avviso di conclusione delle indagini preliminari a dodici persone fisiche e una società. (quotidianodipuglia.it)
L’indagine è stata condotte dalla Polizia di Stato e aveva portato, nel gennaio 2022, all’esecuzione da parte della Divisione Anticrimine di un provvedimento richiesto dal Questore di Varese di sequestro propedeutico alla confisca di importanti compendi immobiliari e beni mobili a carico di un imprenditore edile di Saronno (varesenews.it)
L’epicentro dell’inchiesta chiusa dalla Polizia di Stato di Varese è Saronno. SARONNO – Truffa del bonus facciata da 7 milioni di euro, 23 indagati nel Varesotto. (malpensa24.it)
All'epoca per l'uomo era scattato un sequestro da 15 milioni di euro. Scoperta una truffa sul bonus facciata da 7 milioni di euro e 23 indagati. (LaC news24)
Lo scorso 12 settembre, la Corte di Cassazione ha inoltre rigettato il ricorso proposto dal citato imprenditore di origine campana, attivo nella città di Saronno e zone limitrofe, avverso il provvedimento di confisca emesso dal Tribunale di Milano il 24 gennaio 2023. (Il Notiziario)
SARONNO -Attestavano come eseguite e terminate le lavorazioni appaltate dai committenti quando, in realtà, non era sovente neanche stato predisposto il relativo cantiere né richiesta la scia. News (Il Saronno)