Il corpo di Liam Payne torna in Inghilterra per i funerali: via libera dei magistrati al rilascio della salma al padre

Il corpo di Liam Payne torna in Inghilterra per i funerali: via libera dei magistrati al rilascio della salma al padre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il corpo di Liam Payne tornerà finalmente a casa. Dopo settimane di indagini e speculazioni, la Procura argentina ha autorizzato il rilascio della salma dell’ex cantante degli One Direction scomparso a Buenos Aires lo scorso 16 ottobre al padre, Geoff Payne, che potrà finalmente organizzare i funerali nella sua città natale, Wolverhampton. Il funerale di Liam Payne si terrà nella cattedrale di St. Paul nella cittadina dove è nato e cresciuto: al momento non è ancora stata comunicata la data, ma sicuramente sarà nei prossimi giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta Variety, si tratta di un dipendente dell’albergo, di uno spacciatore e di un “amico” di Payne. Secondo La Nación, i primi due avrebbero fornito al cantante i narcotici, mentre il terzo avrebbe trascorso del tempo con lui prima della tragedia. (Sky Tg24 )

La salma dell'ex One Direction Liam Payne è tornata in Inghilterra, ma intanto le indagini in Argentina proseguono, al fine di individuare le circostanze esatte della sua morte, avvenuta il 16 ottobre dopo una caduta dal terzo piano del suo hotel di Buenos Aires, probabilmente mentre era in stato alterato. (Corriere della Sera)

Secondo quanto riferiscono oggi i media argentini citando fonti vicine alle indagini, la magistratura ha ufficialmente iscritto nel registro degli indagati nelle ultime ore il facoltoso e giovane imprenditore argentino, Rogelio Nores, con l'imputazione di 'abbandono di persona' e 'istigazione al suicidio'. (leggo.it)

Liam Payne torna a Londra. La salma dell’ex One Direction accompagnata dal papà

Continuano le indagini sulla morte di Liam Payne. (ilmessaggero.it)

Le indagini sulla morte dell'ex One Direction Liam Payne proseguono in Argentina, per ricostruire l'esatta dinamica di quanto è accaduto il 16 ottobre scorso. Il cantante era stato trovato senza vita, dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel di Buenos Aires dove soggiornava. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo oltre 20 giorni dalla tragica morte avvenuta il 16 ottobre in un hotel di Buenos Aires, la salma del cantante, ex One Direction, Liam Payne è stata imbarcata in un volo per Londra di British Airways. (Radio Norba News)