Liam Payne, il corpo sarà rimpatriato nel Regno Unito per i funerali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il corpo di Liam Payne tornerà a casa, in Inghilterra. La Procura argentina ha infatti autorizzato il rilascio della salma dell’ex cantante degli One Direction , morto il 16 ottobre a Buenos Aires all’età di 31 anni dopo essere precipitato dal terzo piano dell’hotel CasaSur. Il padre, Geoff Payne, organizzerà nei prossimi giorni i funerali del figlio nella cattedrale di St. Paul a Wolverhapton, la cittadina dove l’artista è nato e cresciuto. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Caduto dal balcone della sua camera d'albergo a Buenos Aires lo scorso 16 ottobre, il corpo di Payne è rimasto a disposizione degli inquirenti argentini per diverse settimane, fino al trasferimento della salma nel Regno Unito avvenuto, come riporta il Mirror, lunedì 4 novembre. (Cosmopolitan)
È questa la previsione di molti fan in vista dell’ultimo saluto al cantante, morto lo scorso 16 ottobre a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel. Il funerale di Liam Payne potrebbe essere l’occasione per una reunion degli One Direction (Il Fatto Quotidiano)
L'ex cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre, all'età di 31 anni, cadendo dal balcone della sua stanza al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires L'ex cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre, all'età di 31 anni, cadendo dal balcone della sua stanza al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires. (Sky Tg24 )
Paul nella cittadina dove è nato e cresciuto: al momento non è ancora stata comunicata la data, ma sicuramente sarà nei prossimi giorni. Il funerale di Liam Payne si terrà nella cattedrale di St. (Il Fatto Quotidiano)
Il corpo dell’ex One Direction, Liam Payne, potrà tornare in Inghilterra. Il via libera è arrivato dalla procura argentina, che ha autorizzato il rilascio della salma a suo padre che si trova Buenos Aires, dove il musicista è morto lo scorso 16 ottobre, da settimane. (Open)
Secondo quanto riferiscono oggi i media argentini citando fonti vicine alle indagini, la magistratura ha ufficialmente iscritto nel registro degli indagati nelle ultime ore il facoltoso e giovane imprenditore argentino, Rogelio Nores, con l'imputazione di 'abbandono di persona' e 'istigazione al suicidio'. (leggo.it)