Morte di Liam Payne, indagato l'amico argentino per «abbandono di persona»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La salma dell'ex One Direction Liam Payne è tornata in Inghilterra, ma intanto le indagini in Argentina proseguono, al fine di individuare le circostanze esatte della sua morte, avvenuta il 16 ottobre dopo una caduta dal terzo piano del suo hotel di Buenos Aires, probabilmente mentre era in stato alterato. Secondo quanto riferiscono i media argentini citando fonti vicine alle indagini, la magistratura ha ufficialmente iscritto nel registro degli indagati nelle ultime ore il facoltoso e giovane imprenditore argentino, Rogelio Nores, con l'imputazione di «abbandono di persona» e «istigazione al suicidio». (Corriere della Sera)
Su altre testate
Dopo il rimpatrio in Inghilterra della salma di Liam Payne, la magistratura argentina prosegue le indagini per accertare le circostanze esatte della morte dell'ex membro della boy band One Direction, caduto il 16 ottobre dal terzo piano dell'hotel Casa Sur di Buenos Aires in preda presumibilmente a uno stato confusionale prodotto da un cocktail di droghe e farmaci. (leggo.it)
Dopo settimane di indagini, infatti, la salma di Payne sarà riportata in Inghilterra per la celebrazione delle esequie, che potrebbero tenersi, riporta Mirror, venerdì 8 novembre nella cattedrale di St. (Il Fatto Quotidiano)
Tre persone sono finite sotto inchiesta in relazione alla morte del cantante Liam Payne, 31 anni, avvenuta il 16 ottobre a Buenos Aires. A riferirlo media argentini che citano una nota della procura in cui si parla di «condotta illecita delle tre persone, incriminate per abbandono e somministrazione di narcotici». (Open)
Paul a Wolverhapton, la cittadina dove l’artista è nato e cresciuto. La Procura argentina ha infatti autorizzato il rilascio della salma dell’ex cantante degli One Direction , morto il 16 ottobre a Buenos Aires all’età di 31 anni dopo essere precipitato dal terzo piano dell’hotel CasaSur. (Sky Tg24 )
Liam Payne sarà ricordato in una cerimonia ufficiale alla fine di questa settimana, tre settimane dopo il tragico incidente che ha portato alla sua morte. L'ex cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre, all'età di 31 anni, cadendo dal balcone della sua stanza al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires (Sky Tg24 )
Testimonianze di persone presenti nell'albergo raccontano di un possibile stato alterato dell'artista, che non sembrava essere in sé. Le indagini sulla morte dell'ex One Direction Liam Payne proseguono in Argentina, per ricostruire l'esatta dinamica di quanto è accaduto il 16 ottobre scorso. (La Gazzetta dello Sport)