Liam Payne morto, indagato per "abbandono" l'amico Rogelio Nores: «Responsabile di aver lasciato al suo destino il cantante»

Liam Payne morto, indagato per abbandono l'amico Rogelio Nores: «Responsabile di aver lasciato al suo destino il cantante»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continuano le indagini sulla morte di Liam Payne. Dopo il rimpatrio in Inghilterra della salma del cantante, la magistratura argentina prosegue l'inchiesta per accertare le circostanze esatte della morte dell'ex membro della boy band One Direction, caduto il 16 ottobre dal terzo piano dell'hotel Casa Sur di Buenos Aires in preda presumibilmente a uno stato confusionale prodotto da un cocktail di droghe e farmaci. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cantante era stato trovato senza vita, dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel di Buenos Aires dove soggiornava. Testimonianze di persone presenti nell'albergo raccontano di un possibile stato alterato dell'artista, che non sembrava essere in sé. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l’improvvisa morte di Liam Payne, l’ex membro degli One Direction che il 16 ottobre è precipitato dal terzo piano dell’hotel CasaSur di Buenos Aires all’età di 31 anni, la polizia argentina ha trattenuto tre persone sospette. (Sky Tg24 )

Che ha rivelato la presenza di cocaina nel sangue - il padre dell'ex One Direction aveva fatto richiesta del corpo del figlio per poter organizzare i funerali nella città natale Wolverhampton (Open)

Liam Payne, il corpo sarà rimpatriato nel Regno Unito per i funerali

Tre persone sono state fermate in relazione alla morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, avvenuta lo scorso 16 ottobre a Buenos Aires, in Argentina, in seguito alla caduta dal terzo piano di un albergo. (RSI.ch Informazione)

Liam Payne sarà ricordato in una cerimonia ufficiale alla fine di questa settimana, tre settimane dopo il tragico incidente che ha portato alla sua morte. L'ex cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre, all'età di 31 anni, cadendo dal balcone della sua stanza al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires (Sky Tg24 )

Paul a Wolverhapton, la cittadina dove l’artista è nato e cresciuto. Il padre, Geoff Payne, organizzerà nei prossimi giorni i funerali del figlio nella cattedrale di St. (Sky Tg24 )