Il corpo di Liam Payne torna a Londra

Il corpo di Liam Payne torna a Londra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad accompagnare la salma il padre, Geoff Payne, che si era immediatamente recato in Argentina e ha seguito lo sviluppo delle indagini sulle circostanze che hanno determinato la caduta del figlio dal balcone della stanza al terzo piano dell’albergo. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si attendono notizie ufficiali sui funerali. (Fanpage.it)

Paul nella cittadina dove è nato e cresciuto: al momento non è ancora stata comunicata la data, ma sicuramente sarà nei prossimi giorni. Il funerale di Liam Payne si terrà nella cattedrale di St. (Il Fatto Quotidiano)

Tre persone sono state messe sotto accusa in relazione alla morte di Liam Payne, ex membro del gruppo musicale One Direction morto dopo essere caduto dal balcone della sua stanza d'albergo a Buenos Aires il 16 ottobre scorso. (la Repubblica)

Il corpo di Liam Payne torna in Inghilterra per i funerali: via libera delle autorità argentine

Il funerale di Liam Payne potrebbe essere l’occasione per una reunion degli One Direction. Dopo settimane di indagini, infatti, la salma di Payne sarà riportata in Inghilterra per la celebrazione delle esequie, che potrebbero tenersi, riporta Mirror, venerdì 8 novembre nella cattedrale di St. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo le ultime ricostruzioni, un amico dell'ex One Direction e due dipendenti dell'hotel sarebbero indagati per la morte del cantante. Svolta nelle indagini sulla morte di Liam Payne , deceduto il 16 ottobre all'età di 31 anni dopo essere precipitato dalla terrazza della sua suite al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires, in Argentina (AMICA - La rivista moda donna)

Il corpo dell’ex One Direction, Liam Payne, potrà tornare in Inghilterra. Il via libera è arrivato dalla procura argentina, che ha autorizzato il rilascio della salma a suo padre che si trova Buenos Aires, dove il musicista è morto lo scorso 16 ottobre, da settimane. (Open)